{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto, nella puntata di lunedì dell’Isola e di martedì del Grand Hotel Chiambretti gente che va, gente che viene dall’isola, la protagonista assoluta è stata Simona Ventura. La conduttrice infatti avuto larghi spazi all’interno dei due programmi e ne è stata la dominatrice assoluta.
Quasi sicuramente per cercare di arrivare fino al ultima puntata prevista fra tre settimane, Simona Ventura sarà presente anche in seguito allo studio de l’isola dei famosi e nel salotto stravagante di Pierino Chiambretti.
La considerazione più eclatante è che in Honduras si procede molto stancamente
Al televoto per lunedì prossimo ci sono Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech.
Ieri, andando ambedue a cercare legna si sono detti che probabilmente anche loro, che non hanno più un’età giovanissima, sono o potrebbero essere in grado di arrivare sul podio di questa edizione de L’isola dei famosi. I due sembrano vivere serenamente la nomination. Ma sull’isola davvero non c’è nessun appeal. Tutto procede stancamente tra le riflessioni ironiche di Paola Caruso e la solitudine di Alessia Reato a Playa Soledad.
La Caruso non trova di meglio che esternare i propri pensieri su quello che potrebbe essere per lei il modello di uomo ideale. E suscita l’ilarità dei compagni.
Gianluca Mech chiede ad Andrea Preti se davvero pensava che potessero esserci per lui delle possibilità di far breccia su Mercedesz.
Marco Carta e Paola Caruso cercano di ravvivare l’atmosfera e spegnere lo squallore che regna a Playa Uva. L’ex di Amici lo fa impastando del pane e cantando sulle note di Ghost, mentre la Bonas emula Demi Moore. Ma tutto sembra quasi una recita infantile.
{module Pubblicità dentro articolo}
Insomma non ci sono più elementi di interesse, tutto sembra scorrere nella noia e nella monotonia più totale nell’attesa che si arrivi alla puntata di lunedì che però è ancora abbastanza lontana.
Ricordiamo che in nomination ci sono proprio Giacobbe e Gianluca Mech mentre a Playa Soledad Alessia Reato riflette sulla sua avventura, giunta quasi a metà del percorso.
L’ex velina si consola pensando che se ce l’ha fatta Simona Ventura e successivamente anche Stefano Orfei deve farcela anche lei perché questa è l’ultima possibilità per non essere estromessa dal reality show.
Che accadrà fino a lunedì? Riusciranno i naufraghi rimasti a convincere i telespettatori a sintonizzarsi sulle finestre del daytime per seguirli?