{module Pubblicità dentro articolo}
I ragazzi cioè voleranno a Parigi dove si terrà una prova molto divertente tra le fantastiche attrazioni del parco. Insieme a tutti i personaggi cari al mondo infantile, ci saranno anche i tre chef Bruno Barbieri Alessandro Borghese e Gennaro Esposito che in questa edizione ha preso il posto di Linda Bastianich la madre di Joe Bastianich.
Questa sera i piccoli chef di età compresa tra i 8 ei 13 anni dovranno mettercela tutta per dimostrare la propria competenza e la propria creatività in cucina. Infatti le creazioni che sono chiamati a preparare, saranno particolarmente interessanti. E ci saranno anche simpatiche sorprese. Come questa, ad esempio: ad un certo punto i tre giudici scompariranno dalla scena.
E toccherà ai ragazzi individuare dove si saranno nascosti, cercandoli nel castello della Bella Addormentata o nel vecchio West di Frontierland. Per scoprirlo non resta che aspettare la puntata in onda questa sera.
I giovani aspiranti chef della versione italiana di Junior MasterChef riceveranno un’accoglienza trionfale. Infatti a dar loro il benvenuto nel luogo più magico del mondo ci saranno addirittura Topolino Paperino e tutti gli altri storici personaggi del mondo Disney. E saranno proprio questi personaggi a riservare una sorpresa per i giovani chef. L’impegno quindi sarà moltiplicato e il risultati verranno giudicati da alcuni commensali molto particolari che scopriremo proprio questa sera.
{module Pubblicità dentro articolo}
La scorsa puntata è stata caratterizzata dalla doppia eliminazione di due concorrenti. Adesso sono rimasti in gara soltanto 8 giovani aspiranti chef. E dovranno mettercela tutta per conquistare la vittoria finale e aggiudicarsi il titolo di terzo Junior MasterChef Italia.
Ad essere ancora in competizione sono Nicolò, Aisha, Rodolfo, Hanzika, Stefania Diamante, Lorenzo, Guglielmo e Beatrice. Uno di loro questa sera dovrà abbandonare le cucine di MasterChef.
Naturalmente anche in questa puntata i giovani cuochi prepareranno le proprie pietanze divisi in due squadre la squadra rossa e la squadrablu.
La squadra perdente dovrà affrontare il terribile Pressure test.