Dove eravamo rimasti col Trono Over?
Il Trono Over di Uomini e Donne è iniziato con una scena shock neanche stessimo parlando della prima puntata di Suburra – La serie: Tina Cipollari e Gemma Galgani, infatti, si sono sfidate, alzandosi la gonna a vicenda!
L’opinionista è rimasta scandalizzata dall’abito sexy di Gemma che, nelle ultime puntate, ha indossato un “camicione” che le lasciava scoperte le gambe. L’osservazione di Tina è stata la seguente: “Ma guarda cosa ti metti a fare pur di sedurre questi anziani!”.
Risse e spogliarelli a parte, Gemma non ha accolto bene il tentativo di Rocco di fare pace: il Cavaliere, infatti, ha deciso di regalare una rosa, in segno di pace, a ogni donna con cui ha litigato in studio, nelle ultime settimane. Rocco, quindi, si è presentato in studio direttamente con un fioraio…
Il tentativo di chiarimento tra Gemma e Rocco è andato talmente bene che i due si odiano ancora più di prima. Gemma, nel frattempo, sta continuando la propria messinscena con Paolo…
Sossio, dopo la spavalderia della scorsa settimana, invece, ha deciso di giocarsi la carta della pena, supplicando Ursula di dargli un’ultima possibilità. Il calciatore, inoltre, ha avuto anche uno scatto d’ira perché il pubblico non gli ha dedicato un applauso: in effetti, quando uno si prepara così bene una scena…
Nonostante ciò, Ursula è rimasta colpita dalle parole di Sossio che, poco prima, si stava anche per menare con Armando. Ursula li ha rimproverati entrambi neanche fosse una maestra all’asilo.
Angela, invece, ha ricevuto un’altra tonnellata buona di insulti dagli opinionisti perché anche la conoscenza con Romano sembra essersi arenata per una vile questione di denaro (per chi non lo sapesse, Angela è colei che cerca esplicitamente un buon partito).
Una delle fissazioni di Angela, inoltre, è quella di fare una crociera: in studio, quindi, si è aperta un’asta al fine di regalare una crociera alla donna. E il bello è che la signora Angela ci ha pure creduto!
Andrea, invece, appena ha sentito il nome di Luisa, è fuggito al proprio posto, probabilmente ancora traumatizzato dalla puntata scorsa. Tra i due, sembra essere proprio finita.
Per la rubrica “Il più maltrattato della settimana”, invece, questa volta premiamo il signor Antonio, accusato dalla signora Romana di essere un tirchio.
Nelle nuove puntate del Trono Over, Gemma dichiarerà di essere ancora attratta da Rocco; Paolo, invece, deciderà di troncare la conoscenza con la Dama.
Ida e Riccardo (sì, Ida e Riccardo!), purtroppo, torneranno nello studio di Uomini e Donne perché sono, di nuovo, in crisi: Ida scoprirà in studio che Riccardo si sta frequentando con un’altra donna.
E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?
Le ultime puntate del Trono Classico, invece, sono state caratterizzate dallo sfogo di Teresa che, dopo aver messo alla prova i corteggiatori con un escamotage, è arrivata alla conclusione che nessuno di loro è realmente interessato a lei.
Risultato? Corteggiatori magicamente dimezzati.
Andrea, invece, seguendo il manuale dei buoni tronisti, ha litigato con il collega Ivan, invitandolo a non parlare più di lui nelle sue esterne.
Per quanto riguarda il tronista spagnolo, per ora, Ivan sembra essere molto interessato a Jennifer.
Lorenzo ha litigato in studio con Giulia che, per motivi lavorativi, aveva disertato la puntata. Giulia, però, si aspettava ugualmente l’invito per l’esterna della puntata successiva e si aspettava anche delle scuse da parte di Lorenzo che, ovviamente, non sono arrivate.
Luigi, invece, sempre molto misurato nell’esprimere i propri giudizi, ha etichettato Irene come una “buffona”. Secondo il tronista, sempre più paranoico, Irene avrebbe l’obiettivo di diventare la nuova De Lellis.
Risultato? Giulia e Irene, a casa.
Nelle nuove puntate del Trono Classico, Luigi si mostrerà un po’ pentito del trattamento che ha riservato ad Irene; Elisabetta, invece, non ha preso parte alla puntata dopo un clamoroso sfogo, che ha coinvolto gli opinionisti e anche la redazione del programma, che andrà in onda in un RVM.
Lorenzo, invece, come volevasi dimostrare, farà pace con Giulia; Claudia, vedendo le immagini, deciderà di andarsene; poco dopo, anche Giulia deciderà di lasciare lo studio dopo aver visto Lorenzo correre dietro a Claudia.
Andrea, invece, metterà in dubbio la sincerità di Arianna. Il tronista, inoltre, eliminerà un altro bel gruppetto di corteggiatrici.
I 4 corteggiatori di Teresa, invece, torneranno tutti nello studio di Uomini e Donne. Colui che colpirà maggiormente Teresa sarà Antonio che le fornirà una spiegazione molto valida riguardante la sua difficoltà ad aprirsi con lei.