Adesso il gruppo questa sera lascia la Thailandia per atterrare in Australia. Le prime immagini che i telespettatori vedranno questa sera sono dinanzi allo Skyline di Sydney dove è atterrato il volo 616. Da qui i concorrenti rimasti in gara proseguiranno per raggiungere gli spazi incontaminati degli spettacolari paesaggi australiani. Sono stati percorsi 4682 miglia di volo (più di 7500 km) per andare da Bangkok a Sydney. Ora i 14 ragazzi rimasti in gara sono pronti a proseguire la loro avventura. Non solo, ma questa sera assisteremo anche alle prime coppie che scoppiano, ad alcuni baci e addirittura ad una serata “bollente”.
Ma cominciamo con ordine. {module Pubblicità dentro articolo}
Durante la tappa che culminerà con un overbooking ci sarà la sfida per riuscire ad eliminare un’altra coppia. Inoltre questa sera i ragazzi si confronteranno con una bollente serata di striptease in uno strip club, dove incontreranno le ragazze locali. In questo contesto così hot ci saranno ulteriori sorprese. Innanzitutto è prevista la sfida per accaparrarsi i primi biglietti “priority”: sono cioè quei biglietti di Flight 616 che garantiscono il passaggio alla tappa successiva, ma hanno anche un altro vantaggio, consentono di rompere la propria coppia e di strappare il partner ad un compagno di viaggio. Insomma in questo modo si può viaggiare con la persona che più è gradita. Sempre questa sera cominceranno a sorgere tra le coppie le prime gelosie che susciteranno una serie di scenate sopra le righe.
Ci saranno anche i primi baci non sempre timidi. Inoltre passeggeri di Flight 616 dovranno lottare per conquistarsi una stanza nella spettacolare Guest House a loro disposizione. Se non riusciranno a meritare questa location dovranno accontentarsi del durissimo Loser Camp. Inoltre dovranno lottare per conquistare il diritto ad imbarcarsi per la prossima destinazione, che naturalmente è segreta. In questa misteriosa destinazione si parte da soli ma si vince in coppia. {module Pubblicità dentro articolo}
L’adventure dating show di Italia 1 è nato in una dimensione 2.0, cioè è molto legato ai Social Network. La speranza è che almeno in questa seconda puntata non ci siano prove orripilanti da sostenere per i concorrenti. Infatti nella prima puntata molte delle prove ricordavano quelle di Pechino Express e addirittura quelle di Ciao Darwin.
E’ possibile commentare la puntata attraverso l’hashtag ufficiale #Flight616, sui seguenti account social:
Facebook: www.facebook.com/Flight616
Twitter: @Flight_616
Instagram: @Flight616