Sono dieci i concorrenti che aspirano a “naufragare” nella prossima edizione del reality all’esordio in prima serata su Canale 5 dal prossimo 24 gennaio.
Per selezionare il vincitore torna il contest Saranno Isolani 2019: sarà il pubblico a scegliere chi tra i 10 nip sarà il privilegiato che potrà partire per l’Honduras. Il contest è destinato soltanto al web e prende il via l’8 gennaio 2019.
Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza con il televoto oppure attraverso il sito dell’Isola dei Famosi sia scaricando la app Mediaset Play.
Ricordiamo che lo scorso anno fu Franco Terlizzi ad entrare a far parte del team dei naufraghi. Il mini format sul web e condotto da Filippo Nardi. Ogni giorno gli aspiranti naufraghi dovranno mettersi alla prova in due sfide anche abbastanza difficili. Soltanto quattro dei 10 concorrenti partiranno poi per l’Honduras grazie al pubblico votante con le modalità che vi abbiamo anticipato.
Sarà poi Alessia Marcuzzi conduttrice della quinta edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi, ad annunciare l’unico concorrente che potrà restare in Honduras.
Ecco chi sono i 10 aspiranti naufraghi.
John Vitale
É di Napoli ha 33 anni ed ha dichiarato di essere un latin lover in amore. Ha alle spalle un matrimonio e attualmente si dichiara fidanzato. Come esperienze televisive ha partecipato alla serie The Lady con Lory Del Santo e a L’isola di Adamo ed Eva.
Chiara Petrarca
É di Latina ed è commerciante nel settore di frutta e verdura. Ama il dialogo con le persone, ha uno spiccato senso dell’ironia e dice di avere in sé due personalità diverse: la prima snob, la seconda campagnola. È sposata e rappresenta la vera e propria romana verace.
Giorgia Venturini
Ha 34 anni ed è di Rimini. È impegnata nel settore della comunicazione. È una donna in carriera e dice di essere rispettosa del prossimo. Si definisce anche abbastanza esuberante. Non sopporta le volgarità e le intromissioni degli altri.
Viene da Borgomanero in provincia di Novara ed ha 45 anni. Si definisce una donna molto attenta alla cura del proprio fisico. Ha alle spalle la partecipazione e la vittoria a molti concorsi di bellezza. Attualmente è madre di tre figli. È stata concorrente a Ciao Darwin e Tu sì que vales.
Stefano Vigliucci
Ha 59 anni e viene dalla provincia di Milano ma è originario di Caserta. Ama il ballo e si diverte ad organizzare spettacoli improvvisati per le strade di Milano. È sposato ed è nonno. Precedenti partecipazioni in TV: è stato concorrente a Tu sì que vales.
Lucia Grieco
Viene da Battipaglia in provincia di Salerno, ha 25 anni e si occupa in un’azienda del settore vendite. Vuole diventare a tutti i costi un’attrice. Perciò vuole vincere il contest ed è pronta a qualsiasi sacrificio.
Mirco Pontesilli
È nato a Roma, ha 45 anni e come il lavoro è operatore telefonico. Di sé racconta di avere un carattere molto aperto e cordiale grazie al quale potrebbe interagire facilmente con gli altri naufraghi Vip in Honduras.
Yuri Rambaldi
Viene da Vigevano, ha 25 anni ed è spogliarellista in locali notturni. È stato uno dei protagonisti della prima edizione di Ex on the beach Italia. Punta molto sul tuo fisico statuario per poter restare sull’Isola dei Famosi.
Mario Ferri
Ha 31 anni e viene da Pescara. Nel curriculum può annoverare la passione per il calcio che lo ha portato ad essere un “invasore di campo” in varie partite di Serie A e dei Mondiali. Vive con il nonno, è single e desidera piacere agli altri grazie alla sua predisposizione ad essere un leader dei gruppi in cui si trova.
Alice Fabbrica
Viene da Milano, ha 22 anni e studia Scienze del turismo. È un’influencer su Instagram. Il suo sogno però è diventare una conduttrice televisiva. Per questo spera di avviarsi verso l’Honduras. È single con un carattere molto determinante.