{module Pubblicità dentro articolo}
Sotto la guida di Andrea Delogu, in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando un’intera giornata con loro senza mai vederli in viso. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. Qui trovate i partecipanti alla scorsa puntata.
Ecco i protagonisti della seconda puntata di Parla con lei.
La protagonista femminile della prima puntata è Rossella, ha 33 anni, è nata a Firenze e si è trasferita a Roma più di un anno fa per seguire il suo sogno, fare l’attrice. Si definisce una ragazza solare, sensibile, sognatrice e curiosa. In amore è passionale: fondamentale per lei è come un uomo bacia e abbraccia. Negli ultimi anni ha avuto diversi flirt ma non ha mai incontrato l’amore della vita. Oggi, nonostante il suo lavoro rimanga per lei un punto fondamentale, si definisce pronta per innamorarsi e vivere una relazione seria e duratura.
I tre pretendenti di Rossella:
Simone è romano e ha 33 anni. Di giorno è il gestore di 4 guesthouse, di notte è un rapper. Umile, educato, molto sicuro di sé. Da due anni è tornato a Roma per stare vicino alle due donne della sua vita: la madre e la sorella. La sua ultima storia importante risale a sei anni fa.. Al suo fianco, immagina una donna intelligente, indipendente e sensuale, che gli faccia tornare la voglia di impegnarsi. Un solo veto per Simone: la futura lei non dev’essere una cantante, perché nel rapporto non dev’esserci rivalità.
Tancredi, ha 29 anni, single da tre anni, sta cercando di portare a termine i suoi studi. Dopo tre anni di architettura, oggi il suo obiettivo è diventare medico e specializzarsi in neuropsichiatria. È un ragazzo iperattivo: ama tutti gli sport, e in particolare quelli estremi, ha una passione per i cavalli. Ama viaggiare, parte anche da solo, all’improvviso, senza organizzare nulla. Adesso cerca una compagna con la quale condividere le tante passioni: simpatica, solare e un po’ matta; non una copia di sé, ma quasi. La bellezza, per lui è relativa, la donna deve conquistarlo soprattutto di testa.
Di origini molisane, Armando vive a Roma da 16 anni. È un attore di cinema, teatro, televisione, con esperienze di lavoro negli USA. Ha svolto il ruolo di casting assistant per alcune importanti produzioni internazionali. Ha una passione smodata per il crossfit, non passa un giorno senza allenarsi. È single da due anni, dopo una convivenza finita male a causa del suo stile di vita “vagabondo”. Armando cerca una donna indipendente, capace di sostenere le sue lunghe assenze per viaggi o tournée.