Infatti avrebbe dovuto andare in onda lo scorso martedì 12 luglio. Ma i drammatici fatti di cronaca legati allo scontro tra due treni in Puglia sulla tratta Andria – Corato ne aveva fatto slittare la programmazione. La successiva collocazione era stata fissata per venerdì 15 luglio. Ma ancora una volta Temptation Island non va in onda. L’attentato a Nizza avvenuto il giorno prima 14 luglio con la morte di 84 persone ne aveva fatto slittare ancora una volta la messa in onda.
Temptation Island come tanti altri programmi delle reti generaliste ha dovuto cedere il passo ad approfondimenti sui fatti drammatici che avevano colpito prima l’Italia e poi la Francia. Oggi ci si chiede se la puntata del reality prevista per venerdì scorso, qualora fosse andata in onda, sarebbe interrotta all’annuncio del golpe di Stato che si stava realizzando in Turchia. Erano le 23,30 circa, quando si è saputa la notizia che una parte di militari si stava rivoltando contro Erdogan. La puntata di Temptation Island a quell’ora è solitamente, a poco più della metà del percorso. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Stasera l’appuntamento si annuncia pieno di colpi di scena perché ci saranno molti confronti tra fidanzati e fidanzate e nuovi avvicinamenti di single ai partner separati delle coppie. Un ruolo importantissimo avranno i falò. Ne vedremo più di uno e quasi sicuramente questa sera un’altra coppia rischia di lasciare il reality. Secondo i rumors che circolano anche sul web, e da quello che abbiamo già visto nelle puntate precedenti, a “scoppiare” potrebbe essere la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Però per avere la certezza assoluta bisognerà attendere questa sera. Ricordiamo che tutte le puntate di Temptation Island sono state oramai registrate e aspettano soltanto di andare in onda. Il fine ultimo infatti è capire se le coppie, una volta separate, saranno riuscite a mantenere la propria identità oppure se le tentazioni le hanno deviate lontano dai rispettivi fidanzati e fidanzate.
Ricordiamo ancora che domani sera, mercoledì 20 luglio, sarà trasmessa sempre su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island. Si recupera così la settimana che è andata perduta e tutto dovrebbe rientrare nei termini prestabiliti per la conclusione del reality e per il gran finale. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La caratteristica di questa edizione è stata la presenza di una sola coppia nota, ovvero quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, provenienti dal programma Uomini e Donne programma che riprende, a spron battuto, la sua collocazione su Canale 5 il prossimo settembre con l’avvento di un’altra novità: il trono gay.