{module Pubblicità dentro articolo}
La versione italiana del format “Married At First Sight” è a caccia di nuovi single. E anche nella seconda edizione ci saranno uno psicologo, il dottor Gerry Grassi, un sociologo, Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi. A loro è affidato di nuovo il compito di formare, tra tutti coloro che si saranno presentati e avranno superato le prime selezioni, le coppie più compatibili e destinate ad un matrimonio potenzialmente longevo.
I casting sono aperti a chiunque abbia tra i 22 e i 48 anni ed sia alla ricerca dell’anima gemella. Per iscriversi è sufficiente compilare il form al sito www.matrimonioaprimavista.it.
La piattaforma satellitare fa sapere che, in termini di ascolto, la prima stagione ha avuto una buona accoglienza di pubblico. Proprio questo determinante fattore ha convinto a realizzare una seconda edizione con nuovi concorrenti. Dalla prima all’ultima puntata gli ascolti su Sky Uno sono saliti del +115%., sempre secondo i dati divulgati da Sky.
Anche in questa seconda stagione, le telecamere seguiranno tutta la fase di “casting” durante la quale gli esperti valuteranno attentamente molti aspetti del passato e del presente dei candidati. Grazie a diversi test e colloqui, il team di esperti formerà le tre coppie che affronteranno l’esperimento più incredibile della loro vita, quello di vivere come marito e moglie per cinque settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.
Vedremo, adesso, quanto accadrà con i futuri “sposi a prima vista”. E, soprattutto , siamo curiosi di sapere se i tre esperti riusciranno, con le loro alchimie scientifiche e psicologiche, ad assemblare partner che possano rispondere meglio alle esigenze del reality e dei sentimenti. Non continuiamo a nutrire forti dubbi.
{module Macchianera}
Ciao sono gianna da firenze e sono molto addolorata xké avrei voluto coronare il sogno del matrimonio e ringrazii ke esistono queste trasmissionu ma cn dolore leggo anni 49…??
ma xké a 53 siamo da buttare??…speravo aver trovato il modo x esser felice e solo 4 anni lo impediscono??…É una Grande Ingiustizia, rivedete questa regola vi prego!!