Prosegue il viaggio di Antonino Cannavacciuolo in giro per l’Italia per risollevare le sorti di alcuni ristoranti in crisi. Questa settimana, per la seconda puntata del programma si va alle porte di Roma.
Il ristorante in cui lo Chef arriva questa settimana è l’Archetto, una trattoria a conduzione familiare che da oltre cinquant’anni ha in Gerardo la propria colonna portante. L’atmosfera familiare, però, non è delle più idilliache: tutti i membri dello staff, infatti, si lamentano di Gerardo che a sua volta non accetta consigli da nessuno e, nonostante abbia deciso di consegnare le chiavi dell’Archetto a sua figlia Angela, non riesce proprio a farsi da parte e continua a dare ordini.
Angela si sente smarrita, non riesce a prendere in mano la situazione, la clientela si è allontanata e si lavora sempre meno. I consigli di Chef Cannavacciuolo saranno fondamentali: insieme ai suoi arriveranno con un video messaggio anche i suggerimenti di alcuni ristoratori che a suo tempo avevano chiesto l’intervento dello Chef in Cucine da Incubo.
Nelle prossime puntate di Cucine da Incubo lo Chef andrà a Muggia, in provincia di Trieste, a Trani, in Puglia, e a Cecina, in provincia di Livorno.
Cucine da incubo è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares. È prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.
Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).