Tutti gli aspiranti contadini stanno sperimentando sulla propria persona la fatica dei campi e provano a vivere tra le incombenze previste per questo lavoro non certo semplice. I cinque contadini che cercano moglie (e quest’anno anche marito) sono Christoph, Riccardo, Marco, Sebastian e Alessandra.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Questa sera nel terzo episodio della reality agreste ci saranno varie situazioni abbastanza singolari e divertenti. Infatti molti degli equilibri che sembravano già essersi formati sette giorni fa saranno compromessi per la creazione di nuove dinamiche.
Intanto Mattia continuerà ad essere protagonista a casa di Sebastian che parla e si rivolge quasi prevalentemente a lui. Gli altri invece stanno preparandosi ad affrontare una dura lotta per non lasciare campo libero soltanto al rivale. Dalla parte di Mattia c’è soprattutto la sua capacità di sorridere dinanzi a qualsiasi situazione e di affrontare anche gli eventi più complicati con una ironia mista ad autoironia. Sono questi i dati caratteristici che sono piaciuti a Sebastian.
Intanto questa sera i concorrenti dovranno andare a caccia di piselli selvatici e dorate invece a casa di Marco si prevedono molti malumori e delusione perché soltanto una delle pretendenti potrà trasferirsi a palazzo tronconi quindi ci sarà una con aspirante contadina premiata mentre le altre due saranno sottoposte ad ulteriori prove. Vedremo di fare sfide si tratta. Vi anticipiamo soltanto che Marco ha un obiettivo ben preciso da perseguire anche nelle altre fattorie non regna proprio una armonia perché lo sento la lotta spietata per cercare di accaparrarsi le simpatie dei contadini si sta facendo sempre più intensa
{module Pubblicità dentro articolo}
Ricordiamo in breve il profilo dei contadini.
Christoph è altoatesisono denominato Il re delle pere. Riccardo è allevatore di vacche da latte e viene dalla provincia di Lecco. Marco è laziale ed è laureato in agraria e in ingegneria meccanica. Sebastian è un contadino gay di origini scozzese che si è trasferito in Umbria. Alessandra, infine, è la contadina che cerca marito.