{module Pubblicità dentro articolo 2}
Proprio Lory Del Santo è stata protagonista di un ennesimo momento trash. Non solo perché ha, come suo solito, riservato “vezzeggiativi” al fidanzato: gli ha detto che non sa contare, lo ha insultato e non ha nemmeno avuto una parola gentile sul regalo perché Marco non avrebbe gusto. È però insieme a Diego Passoni che la regista di The Lady ha riservato il meglio di sé. Infatti, sembrava aver avuto un improvviso risveglio degli ormoni: ha provveduto a specificare che ama le labbra carnose in un uomo, che Passoni ha, e non si è risparmiata in sguardi ammiccanti. L’abbiamo anche vista saltargli letteralmente addosso su un letto, ancora con gli abiti del “matrimonio” addosso. E quando toccava mangiare insetti, ha cercato di rendere il compito meno difficile sostenendo che tutto ciò gli avrebbe portato “voglia sessuale”. Lui lui comunque non sembrava particolarmente turabato dall’aperitivo di cavallette fritte.
I due si sono mostrati ben affiatati, pure quando hanno deciso di essere in cerca di uomini.
Sempre Diego Passoni è stato protagonista di immagini molto tenere, finendo per essere al centro sia del trash che del meglio della puntata. Riunitosi con la “contribuente” Cristina Bugatty, ha trovato ospitalità in una famiglia che aveva intrapreso un’attività di succhi e granite: dato che il turismo si sta sviluppando nel loro paese, la padrona di casa ha pensato di puntare su un’attività che si rivolgesse ai visitatori. Passoni e la Bugatty si sono dimostrati quasi commossi davanti alla tenacia di questa donna, mamma di tre bambini.
{module Pubblicità dentro articolo}
I Contribuenti hanno giocato con i bimbi, di cui hanno apprezzato la grande educazione: hanno spiegato loro dov’è l’Italia, come raggiungerla, e poi hanno conosciuto anche il cagnolino di casa. Un momento molto tenero, specie perché la coppia sembrava aver compreso appieno sia la fatica che le speranze di chi aveva offerto loro ospitalità.
Menzione a parte infine agli Estranei, usciti rivendicando il reciproco “disprezzo” l’uno verso l’altra e senza alcuna parola di circostanza.
L’appuntamento con la finale è per lunedì 14 novembre su Rai 2.