Infatti alla non più tenera età di 47 anni Fragomeni ha deciso di tornare sul ring. {module Pubblicità dentro articolo 2}
In una intervista rilasciata a Premium Sport, il pugile ha dichiarato che sabato tornerà a combattere. Vuole ritornare perché gli è tornato il desiderio del ring proprio come avveniva ai tempi della sua infanzia. “Voglio constatare se sono ancora competitivo e se dovesse andar bene mi concentrerò su impegni più importanti“.
Dopo l’Isola dei Famosi di cui era stato concorrente nel 2016 Fragomeni aveva perso molti chili che ha dovuto adesso riprendere perché nella sua categoria bisogna naturalmente avere un peso forma per combattere e prendere pugni da 90 kg.
“L’ultimo match che ho fatto all’Europeo mi ha lasciato l’amaro in bocca perché ho capito che avrei potuto dare di più. Ma ero in condizioni fisiche non eccellenti e adesso non voglio più pensare al passato. Ho perso e basta. Adesso sono concentrato sul mio match di sabato e desidero constatare se riesco ancora a dire qualcosa nel settore del mio sport“. Fragomeni insomma vuole riprendere le sfide pur consapevole di essere il più vecchio pugile italiano in attività. E poi cita il caso di Foreman chi è diventato campione del mondo a 49 anni.
Per quanto riguarda l’esperienza all’Isola dei Famosi, Fragomeni sottolinea che la sua presenza ha smentito il luogo comune secondo cui tutti i pugili sono cattivi e violenti. “Noi sfoghiamo tutto negli allenamenti, sul ring si vuole vincere, ma poi quando l’incontro finisce siamo tutti amici e ci abbracciamo fraternamente“.
Non è escluso che Fragomeni possa partecipare come ospite ad una delle puntate della nuova Isola dei Famosi 2017.
Intanto si accavallano i nomi e i rumors sui possibili concorrenti della nuova edizione soprattutto sui Social Network. {module Pubblicità dentro articolo}
Tra i nomi certi ci sono Andrea Roncato e Gigi Sammarchi e le teleimbonitrici Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile.
Per quanto riguarda invece i personaggi ritenuti più accreditati per sbarcare in Honduras, i nomi sono i seguenti: Massimo Ceccherini, Dayane Mello, la pornostar Malena Mastromarino, Lucas Peracchi (ex tronista di Uomini e Donne), Giulia De Lellis (ex corteggiatrice e scelta del trono di Andrea Damante), Francesca Dellera, Diego Armando Maradona e Serkan Cayoglu che tutti ricordiamo con il nome di Ayaz Dincer (fidanzato di Oyku) nella fortunata soap opera turca “Cherry Season – la stagione del cuore” andata in onda la scorsa estate su Canale 5 al posto di Uomini e Donne. La soap venne interrotta a settembre suscitando grandissime proteste da parte del pubblico.