Arianna è la più piccola del gruppo. Ha solo 8 anni e viene da Milano. E’ una bambina dalla personalità determinata e dal carattere affabile e forte. Ama la pasticceria perchè questa passione le è stata inculcata dai genitori. le piace molto mettersi alla prova per i suoi amici che hanno sempre apprezzato le sue creazioni che lasciano soddisfatti sia il palato che la vista. Arianna tifa per la squadra del Napoli e, tra i suoi hobby, c’è il calcio.
Camilla è la più “anziana” del gruppo dei finalsiti. Ha 11 anni. Di lei dicono che ha la pasticceria nel Dna. Ama fare sfoggio della sua naturale bravura soprattutto in famiglia dove può vantare un ineguagliabile primato: è l’unica che sa preparare dolci. La sua specialità è confezionarli anche senza glutine, per la mamma celiaca. Nel corso delle sette precedenti puntate si è fatta apprezzare per il suo carattere affabile. Segno particolre: la chioma che la rende inconfondibile.
Irene ha 9 anni e viene da Genova. Durante tutte le prove sostenute ha mostrato di saperci fare con torte e cioccolato. Ed i giudici hanno apprezzato anche la sua estrosità nella preparazione. Infatti si è distinta per le torte dai mille colori. ed ha evidenziato anche una bella creatività nell’ideazione delle decorazioni. E’ una bambina molto intelligente che lavora con calma e pacatezza. Ma lei vorrebbe essere più svelta.
Mattia ha 9 anni e la sua città di provenienza è Teramo. La sua specializzazione è la preparazione del pane. Adora farlo in casa e per tutta la famiglia. Ed è soddisfatto quando gli piovono addosso mille complimenti. Ha partecipato al baby talent show perchè ha un sogno nel cassetto legato alla sua passione: vorrebbe aprire, da grande un forno-pasticceria nel qaule far lavorare anche il padre.