Intanto Temptation Island versione Nip è ancora affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia, che ne è il padrone di casa fin dalla prima edizione. Anche quest’anno sei coppie dovranno mettere alla prova il loro sentimento. Saranno ospitati in un magnifico resort e, secondo la formula tradizionale del reality, le donne abiteranno in una zona e gli uomini in un’altra.
Tra le due squadre, i tentatori e le tentatrici, il cui compito è di cementificare oppure dissolvere l’amore tra i due partner di ogni coppia.
Sei coppie dunque e 12 personaggi. E tra questi anche due volti noti: si tratta di David Scarantino e Cristina Incorvaia provenienti dal trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due si sono innamorati proprio durante le puntate pomeridiane del programma dei sentimenti ma hanno dichiarato di avere ancora dei dubbi sulla loro stabilità di coppia. Ed allora entreranno insieme nel resort con la speranza di poterne uscire ancora in coppia.
Ecco quali sono gli altri partecipanti
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono fidanzati: ognuno nutre dei dubbi sull’altro. Ilaria è certa che Massimo sia ancora immaturo perché molto spesso lo trova a giocare con la Playstation. Massimo invece pensa che Ilaria sia troppo severa e rigida e non si lasci andare ad un rapporto sereno.
Jessica Battistello e Andrea Filomena sono la terza coppia di concorrenti. Lui si dichiara di sicuro dei suoi sentimenti verso la compagna, lei invece non ha ancora capito se ama il suo fidanzato. E i dubbi sono stati tali e tanti da rimandare più volte le nozze.
Le altre coppie sono Katia Fanelli e Vittorio Collina, Nicola e Sabrina, Arcangelo e Nunzia.
Nella prima coppia è stato Vittorio a voler partecipare a Temptation perché stanco delle proteste di Katia che rivendica in continuazione la sua libertà.
Infine Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono fidanzati da 13 anni. Nunzia ha dei dubbi nei confronti del suo partner: non sopporta che lui dica in continuazione di amare la fidanzata ma di non considerarla come l’unica donna possibile della sua vita.