Questa sera si torna dunque a ballare riprendendo dal Dance off. In questo segmento si dovranno confrontare le coppie formate da Tania Cagnotto e Giovanni Tocci e da Clara Alonso e Diego Dominguez. L’obiettivo è stabilire quale delle due dovrà lasciare definitivamente il talent ballerino. La Cagnotto e Tocci hanno preparato una performance che si basa sulle note di Survivor mentre l’altra coppia si metterà alla prova nella Water dance step up 3.
La puntata di questa sera selezionerà anche le coppie che riprendono il proprio corso verso la semifinale e successivamente la finale per aggiudicarsi il titolo di primo vincitore di Dance Dance Dance. Ricordiamo che in gara ci sono ancora Claudia Gerini e Max Vado e Raniero Monaco di Lapio con Beatrice Olla.
La prima coppia ha preparato una performance sulla le note di Face mentre la seconda si cimenta nella Final dance.
A punto siamo arrivati all’ottava puntata. Ne sono previste 12. Quindi la conclusione si sta avvicinando.
In giuria anche questa sera i telespettatori ritroveranno Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Simon Steffens. Saranno loro a valutare quale coppia dovrà lasciare definitivamente la pista da ballo e saranno sempre loro a valutare le performance delle altre coppie perché ci si avvia alla definizione dei finalisti.
I telespettatori si avviano ad assistere ad una puntata piena di colpi di scena e di imprevisti perché le performance, come riferiscono gli autori, saranno estremamente spettacolare. Le coreografie rappresentano la marcia in più di questo programma che è una versione più moderna quasi 2.0 di Ballando con le stelle.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto il talent show di Milly Carlucci è prossimo a tornare in video. La messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle 12 è infatti è prevista per sabato 25 febbraio.
Ma, tornando a Dance Dance Dance, c’è molta attesa per sapere se Claudia Gerini e Max ha Vado riusciranno a superare questo turno e ad arrivare nella fase più calda della competizione.