Come abbiamo visto nella scorsa puntata per una delle coppie potrebbe già essere tempo di un confronto finale. Gli interessati sono Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. È stata Nunzia fin dalla fine della puntata di 7 giorni fa a chiedere il falò anticipato. Questa richiesta è stata fatta anche con urgenza, e quando avviene prima dello scadere dei 21 giorni è foriera di novità per la persona che è stata mandata a chiamare, in questo caso si tratta di Arcangelo.
Intanto c’è da sottolineare che esiste la possibilità per il concorrente richiesto al falò, di non presentarsi all’appuntamento. Era già accaduto la scorsa settimana con Andrea Filomena e Jessica Battistello. Anche in questo caso Andrea aveva richiesto il falò anticipato, ma Jessica la fidanzata non si era presentata. Vedremo dunque questa sera come si comporterà Arcangelo e come reagirà dinanzi a questa richiesta.
Nella puntata di questa sera vedremo anche un incontro privato tra Andrea e Filippo Bisciglia. In questa occasione il conduttore ed ex gieffino ha portato con sé un terzo video che però non aveva fatto vedere precedentemente ad Andrea in quanto lo aveva trovato molto scosso ed emozionato.
Questo video però gli sarà mostrato nel corso della puntata odierna. Naturalmente non si sa il contenuto del firmato che potrebbe essere anche importante per la continuazione del rapporto di coppia tra lui e Jessica. Filippo Bisciglia ci ha tenuto anche a sottolineare che in sei anni di Temptation Island non era mai accaduto un evento simile.
Intanto per tutte le coppie continua il viaggio per cercare di capire se l’affinità sentimentale può durare nel tempo e se ci sono elementi di contrasto che possono inficiare la love story dei partecipanti. Le coppie continueranno a vivere divise in due sezioni differenti del resort sardo in cui tradizionalmente da qualche anno si svolge Temptation Island.
Ricordiamo che il nome di Filippo Bisciglia era stato fatto anche per la conduzione di Temptation Island Vip. Il reality dedicato alle persone note al momento non ha conduttore. Lo scorso anno era stato gestito da Simona Ventura che attualmente però è in quota Rai. Bisciglia che è molto attivo sui social può contare sull’aiuto dei suoi fan per ottenere la conduzione del reality dedicato alle persone note.
Sembrerebbe però, sempre stando alle indiscrezioni che circolano sul web, che attualmente le quotazioni di Filippo Bisciglia per Temptation Island Vip siano le più accreditate. Sembra infatti che Maria De Filippi abbia intenzione di allungare il contratto all’ex gieffino in modo da fargli gestire anche l’edizione dedicata alle persone note, o presunte tali. Un’altra indiscrezione, invece, lo pone fuori di giochi.
Sfumata dunque definitivamente la possibile conduzione di Ilary Blasi, alla quale è destinato il remake di Giochi senza frontiere.