Come vi avevamo già anticipato, nessuno dei nomi circolati dil web aveva un minimo di certezza. Tutti erano stati smentiti e quindi il cast doveva ripartire dall’inizio.
Adesso Mediaset ha ufficializzato i nomi di due coppie: si tratta di Alex Belli e la fidanzata Delia Duran e di Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti.
Intanto sono in fase di conclusione i casting per selezionare le altre. Sono state interpellate circa 30 coppie composte da personaggi famosi che hanno accettato di buon grado di mettere alla prova il loro amore. E tra poco si avranno notizie più certe.
Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli ha tenuto banco nei programmi di Barbara D’Urso grazie al triangolo amoroso creatosi tra lui, la sua attuale fidanzata e la ex Mila Suarez. La Suarez è stata quest’anno concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.
È stata allontanata dalla casa, per volere del televoto del pubblico dopo poche puntate. Ma ha continuato a frequentare tutte le trasmissioni che ruotano intorno al reality di Canale 5 parlando sempre del suo ex e inveendo contro l’attuale compagna di Belli.
Ricordiamo che durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, la Suarez si ritenne vittima di bullismo da parte dei suoi coinquilini. I fan la difesero strenuamente creando anche un gruppo su Facebook dal nome “Io sto con Mila Suarez“. E quando la modella uscì di scena, l’hanno sempre sostenuta dimostrandole affetto e comprensione.
Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
L’altra coppia è formata da Nathalie Caldonazzo e dall’attuale fidanzato Andrea Ippoliti, un artista e restauratore di Senigallia. L’ex volto del Bagaglino metterà dunque alla prova il suo rapporto sentimentale con il fidanzato.
L’attrice, che ha recentemente compiuto 50 anni, per un certo periodo di tempo si era allontanata dagli schermi televisivi per dedicarsi al teatro. Ricordiamo che ha mosso i primi passi nel corpo di ballo di programmi come Fantastico 10 e Stasera Lino. Ma il successo è arrivato con il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. Lei è stata una delle protagoniste principali insieme a Pamela Prati.
Non è al primo reality perché è stata concorrente alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi dove però la sua permanenza è stata abbastanza breve.
A proposito del fidanzato Andrea Ippoliti, la Caldonazzo, nel corso di vari interviste rilasciate a settimanali di gossip ha dichiarato: «lo apprezzo e lo amo ogni giorno di più». Ricordiamo inoltre che Nathalie Caldonazzo è stata fidanzata con Massimo Troisi fino all’anno della sua morte.
Temptation Island Vip 2019 come vi abbiamo già anticipato sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Il nome della nuova padrona di casa è stato ufficializzato da Mediaset. La Marcuzzi succede a Simona Ventura che ne era stata al timone lo scorso anno.
Una curiosità: non tutti ricordano che la Caldonazzo è stata anche nel cast di Centovetrine e della famosa serie poliziesca Rex nel 2011.