{module Pubblicità dentro articolo 2}
Nella prima puntata abbiamo conosciuto le tre coppie di sposi al buio: la prima è formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che è riuscito a fatica a contenere l’emozione; la seconda è composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner; l’ultima ha come partner la 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicità, nonostante l’opposizione della sua famiglia.
Sara e Steven
Tante le emozioni vissute il giorno delle nozze: la felicità con cui i protagonisti scoprono di essere stati scelti per l’esperimento, il batticuore delle tre ragazze per la scelta dell’abito, fino al taglio della torta e i primi baci.
Una volta terminati i festeggiamenti dei tre matrimoni al buio, nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista i novelli sposi sono pronti a cominciare questa incredibile avventura con la partenza per il viaggio di nozze. Le montagne innevate di Andermatt (Svizzera), il fascino di Tel Aviv e uno degli atolli più incontaminati delle Maldive saranno le tre location che aiuteranno gli sposi a conoscersi meglio.
A termine della vacanza, Wilma e Stefano, Sara e Steven, e Francesca e Stefano dovranno decidere dove andare a vivere: ad aspettarli il trasloco in una nuova casa e l’inizio di una nuova vita insieme.
{module Pubblicità dentro articolo 3}
La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime sette puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.
Nella prima edizione andata in onda lo scorso anno nessuna delle tre coppie ha deciso di continuare la vita matrimoniale. Tutte e tre hanno chiesto e ottenuto il divirzio.
Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è di Alessandro Tresa.