Indice dei contenuti
L’appuntamento con la quarta edizione del programma, che trasforma due perfetti sconosciuti in moglie e marito, è per questa sera mercoledì 4 settembre alle 21:15 su Real Time.
Come vi abbiamo anticipato anche in questa nuova edizione una commissione di esperti ha valutato le caratteristiche di coloro che si erano proposti per partecipare al reality e ha formato le coppie. I due partner si incontreranno per la prima volta dinanzi all’ufficiale di stato civile che li dichiarerà marito e moglie. Il matrimonio è valido a tutti gli effetti e potrà essere sciolto soltanto col divorzio.
Le coppie che parteciperanno nell’edizione 2019 sono tre.
La prima è composta da Ambra e Marco, la seconda ha come partneer della Federica e Fulvio, la terza è composta da Cecilia e Luca.
Ecco le caratteristiche dei rispettivi partners.
Matrimonio a prima vista | Ambra e Marco
Ambra ha 27 anni e viene da Ardea in provincia di Roma. Di professione è un’infermiera. Le sue caratteristiche sono principalmente un grande amore per gli animali e una passione per il suo lavoro. Da poco ha deciso di rompere la sua solitudine partecipando al reality. Ambra ha perso il padre quando aveva solo 17 anni. Vive con la madre, la sorella ed i nonni.
Marco ha 32 anni e viene da Terni. Il suo lavoro consiste nella organizzazione di eventi sportivi a livello amatoriale. Anche lui non ha ancora elaborato il lutto per la morte della madre. Di sé ha detto ai tre esperti che la perdita della mamma lo ha reso molto più responsabile. E proprio per rompere la solitudine in cui attualmente si trova ha deciso di partecipare al reality. Ha detto di avere un carattere molto allegro e di essere sempre pronto ad organizzare feste e cene con gli amici.
Matrimonio a prima vista | Federica e Fulvio
Federica ha 30 anni e viene dalla provincia di Milano, in particolare da Arluno. Attualmente è impiegata come commessa in una boutique di abbigliamento femminile. Ha detto di sé di non essersi mai innamorata di nessuno e di cercare il vero amore. Ama i viaggi ed il teatro, soprattutto il musical.
Fulvio viene dalla provincia di Grosseto, in particolare da Castiglione della Pescaia. Ha 32 anni e lavora presso un’azienda agricola con mansioni di logistica. Si ritiene un grandissimo provocatore e nel suo passato c’è un tradimento che non è mai riuscito a dimenticare. È molto legato ai cani che chiama i suoi due bambini.
Matrimonio a prima vista | Cecilia e Luca
Cecilia ha 32 anni, è di Roma ed è impiegata in una boutique di erboristeria. Si definisce fin troppo sincera, odia qualsiasi forma di ipocrisia ed ama la compagnia degli amici. Tra le sue passioni, la musica ed i libri.
Luca ha 32 anni e viene da Borgosesia in provincia di Vercelli. È un consulente di tematiche per la prevenzione di incidenti e per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Ha la passione del calcio ed infatti il suo hobby è fare l’arbitro. Ama la montagna e si definisce altruista. E’ molto estroverso. Anche lui è alla ricerca dell’anima gemella.