Sono stati resi noti altri quattro personaggi che parteciperanno ad Amici Celebrities. Come vi avevamo già anticipato, i primi 4 concorrenti erano Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi e l’allenatore di calcio Ciro Ferrara.
Vi avevamo anche annunciato che il quinto personaggio poteva essere Pamela Camassa, la compagna di Filippo Bisciglia.
Adesso arriva la conferma che Pamela Camassa sarà nel cast ufficiale di Amici Celebrities non da sola ma addirittura insieme al compagno Bisciglia. Mentre la Camassa partecipa nella sezione ballo, l’ex gieffino e conduttore di Temptation Island Nip, sarà impegnato nel settore del canto.
D’altra parte non poteva essere diversamente visto che Bisciglia aveva già partecipato proprio come cantante all’edizione 2017 di Tale e Quale Show vinta da Marco Carta.
Gli altri concorrenti che prenderanno parte allo spin-off del celebre talent show Amici sono Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio. Quest’ultimo, attualmente attore di fiction anche abbastanza importanti, è stato un ex gieffino.
La Manzini è una imitatrice romana che ha partecipato già apparecchio trasmissioni televisive. Classe 1990 ha lavorato non solo per RDS (Radio Dimensione Suono), ma ha avuto anche un ruolo nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. Insomma un curriculum di rilievo per una giovane che cerca di mettersi alla prova non soltanto in un settore ma desidera spaziare a 360°. Una delle sue imitazioni più significative è quella di Simona Ventura.
Raniero Monaco di Lapio ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello e subito dopo si è formato professionalmente studiando recitazione presso la Actor Academy di Milano.
Tra le principali fiction interpretate ricordiamo Don Matteo su Rai 1, La Porta Rossa su Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession ed è stato anche nel cast di Che Dio ci aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci. Su Canale 5 ha partecipato alla miniserie Sangue caldo con Manuela Arcuri e A viso d’Angelo con Gabriel Garko.
Pamela Camassa, attrice, showgirl e modella di Prato, è fidanzata da oltre 10 anni con Filippo Bisciglia. Non è nuova ai reality avendo già partecipato a La Talpa su Italia 1. Ma deve la notorietà al concorso Miss Italia dove nel 2005 si classifica in terza posizione. Ha partecipato anche a Miss Mondo Italia.
A questi nomi bisognerebbe aggiungere anche Cristina Donadio che i telespettatori della piattaforma satellitare conoscono nel ruolo della camorrista Scianel in Gomorra la serie.
Ecco dunque i concorrenti ufficiali annunciati da Mediaset: Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio.
Per Cristina Donadio non è stata ancora ufficializzata la presenza che dovrebbe però essere certa. Amici Celebrities dovrebbe iniziare a metà ottobre.
Il programma sarà totalmente registrato. La prima puntata è condotta da Maria De Filippi e le successive quattro da Michelle Hunziker poiché la conduttrice svizzera è impegnata nell’esordio di Striscia la Notizia.
Visualizza questo post su Instagram