Il reality delle gelosie e dei tradimenti dà appuntamento ai telespettatori in prime time, sulla rete principale di Cologno Monzese.
L’esordio del reality è avvenuto la scorsa settimana, già con una serie di polemiche che ne hanno contraddistinto l’inizio. Ricordiamo ad esempio che sono finiti nel mirino del web gli unici due personaggi famosi, ovvero Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli.
Alla fine della puntata erano stati squalificati Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. Il motivo era la fuga dell’attore di Gomorra dal villaggio dei fidanzati, per poter raggiungere Federica della quale sentiva già la mancanza.
Sono rimaste dunque 5 coppie Vip a proseguire il percorso all’interno dell’Is Morus Relais in Sardegna. Ma sono previsti altri arrivi. In particolare dovrebbero sbarcare in Sardegna altre due coppie famose, o presunte tali.
Temptation Island Vip 2 | ecco quali sono le nuove coppie
La prima che probabilmente dovrà sostituire Ciro Petrone e Federica Caputo è formata da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado. La seconda è formata da Alex Belli e dalla compagna Delia Duran. Noi avevamo già anticipato la presenza di Alex Belli che arriva in corso d’opera.
Le coppie in effetti sono già arrivate all’interno del resort sardo e, da alcune indiscrezioni, sembra che le due fidanzate Silvia e Delia non siano insensibili al fascino e al fisico statuario dei tentatori.
Anna Pettinelli continua a far parlare di sé. In effetti ha avuto modo di vedere un video nel quale il fidanzato si intrattiene in maniera abbastanza confidenziale con una tentatrice. Queste scene avrebbero suscitato la gelosia della giornalista e speaker di RDS (Radio Dimensione Suono) spingendola addirittura a versare lacrime di chiara sofferenza.
La Pettinelli sembra stare davvero male perché non riesce ad accettare il comportamento del fidanzato. Lei infatti lo ha sempre considerato un partner fedele ed affidabile.
Inoltre Andrea Ippoliti, che è entrato nel reality insieme a Nathalie Caldonazzo, avrebbe, a sua volta, adocchiato una delle tentatrici, Zoe. Sarebbe andato addirittura nella parte riservata alle tentatrici e si sarebbe intrattenuto per più di qualche minuto con una delle ragazze a telecamere spente. In quella zona infatti i riflettori non sono in funzione.
D’altra parte la tensione esistente tra lui e la più famosa fidanzata Nathalie Caldonazzo, era evidente già prima dell’entrata nel reality. I due erano stati senza parlarsi per alcuni giorni e già avevano dimostrato che il loro rapporto era traballante e profondamente in crisi.
Temptation Island Vip 2 | gli ascolti
La prima puntata di Temptation Island Vip 2, ha collezionato il 18,2% di share. L’esordio dell’edizione 2018 aveva invece fatto segnare un ascolto pari al 19,8%. Il che significa oltre un punto e mezzo di share in meno.
Come si ricorderà l’edizione 2018 del reality era condotta da Simona Ventura, che ha dovuto lasciare Mediaset per i nuovi impegni sulle reti di viale Mazzini. Vedremo in seguito come evolve la situazione dell’Auditel.