Alessia Marcuzzi conduce questa sera l’appuntamento con Temptation Island Vip 2. Le nuove dinamiche che si sono create tra i partecipanti, hanno portato alla squalifica di Ciro Petrone perché è fuggito da villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua anima gemella Federica Caputo. La motivazione è che il troppo amore per la ragazza non gli consentiva di essere più a lungo lontano da lei.
L’altra coppia giunta prematuramente alla conclusione del reality era formata da Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macrì.
Nella puntata di sette giorni fa era entrata una nuova coppia: i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e della fidanzata Silvia Maturani.
A partecipare ancora al reality sono rimaste Chiara Esposito con il suo fidanzato, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi, Anna Pettinelli con Stefano Macchi, il cantautore Pago e la fidanzata Serena Enardu. Naturalmente c’è la coppia appena sbarcata sull’isola formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani e Nathalie Caldonazzo con Andrea Ippoliti.
Ed è proprio su questa ultima coppia che si concentra l’attenzione della terza puntata. Infatti sette giorni fa il reality si era concluso con la richiesta della Caldonazzo di avere un falò di confronto con il fidanzato. Infatti l’attrice e showgirl, dopo aver visionato un video che mostrava il suo fidanzato in atteggiamenti molto intimi con una tentatrice single, era rimasta estremamente delusa e sconvolta.
Mai si sarebbe aspettata che il compagno si sarebbe comportato in una maniera che lei ha ritenuto poco consona alla sua personalità. La Caldonazzo vuole adesso chiedere al fidanzato i motivi per i quali si è abbandonato ad atteggiamenti così intimi.
D’altra parte il rapporto tra i due fidanzati si era rivelato molto fragile e sull’orlo della crisi già prima dell’entrata nel reality. Tutto ciò fa presupporre che per stasera la coppia riservi una sorpresa. Potrebbe essere una sorpresa positiva oppure negativa a seconda di come sarà andato il confronto tra i due.
La coppia separata da oltre due settimane ripercorre in un video le immagini ed i momenti più importanti vissuti nei rispettivi settori del villaggio dove si svolge il reality ovvero l’Is Morus Relais. I telespettatori a questo punto si chiedono se riusciranno a uscire insieme, oppure se la coppia si separa definitivamente.
C’è però da sottolineare che l’uscita di una coppia separatamente non significa che non possa esserci in seguito un ritorno di fiamma. È successo già altre volte e potrebbe accadere anche in questa edizione.
La conduttrice Alessia Marcuzzi cercherà di mediare l’incontro tra i due che si preannuncia dai toni abbastanza infuocati ed incandescenti.
Temptation Island Vip 2 | ascolti
Gli ascolti delle prime due puntate andate in onda non hanno soddisfatto le aspettative della vigilia.
Sono stati sicuramente più alti quelli ottenuti nella prima edizione del reality condotta da Simona Ventura così come la versione Nip condotta da Filippo Bisciglia.