Nel corso della presentazione del programma, la conduttrice aveva anticipato: “noi vogliamo che i telespettatori dinanzi a “Selfie-le cose cambiano” siano certi di poter riconquistare autostima e sicurezza. Il nostro factual vuole venire in aiuto alle persone che, per motivi differenti le hanno perse. Sentiorsi meglio nel proprio corpo è una gioia che deve essere concessa a tutti”.
Chiunque lo desideri ha la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”. Grazie all’aiuto di un’equipe di esperti composta da: stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi, dentisti, nutrizionisti e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo.
In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga.
In giuria a vigilare il lavoro dei mentori: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Nelle vesti di quinto giudice torna il Professor Stefano Zecchi.
Le prime due puntate andate in onda nelle settimane scorse, non hanno soddisfatto le aspettative della vigilia dei dirigenti Mediaset. In particolare l’appuntamento di sette giorni fa ha fatto registrare il 15% di share contro la finale della serie Maltese- il romanzo del commissario. Vediamo, questa sera, come si comporta il programma dal punto di vista degli ascolti.
{module Pubblicità dentro articolo 3}
Il factual di Canale 5 è prodotto da Fascino P.g.t. per RTI Mediaset. La regia è di Gianmarco Mori.
Questi sono i riferimenti di Selfie- le cose cambiano sul web.
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale
Ig selfieufficiale