Indice dei contenuti
- 1
- 2 Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di 22 e 26 anni.
- 3 Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di 27 e 28 anni.
- 4 Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di 21 e 19 anni.
- 5 Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di 27 e 35 anni.
- 6 Nicola Panico e Sara Affi Fella di 34 e 21 anni.
- 7 Valeria Bigella e Alessio Bruno di 31 e 29 anni.
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di 22 e 26 anni.
Francesca è laureata in Economia e Marketing e attualmente è impiegata come animatrice nei locali. Ruben lavora in un’azienda produttrice di caschi per motociclette di cui deve verificare la tenuta e la qualità. Stanno insieme da due anni e non hanno mai convissuto. Soltanto nel fine settimana vivono insieme. Francesca non è convinta di una futura convivenza, mentre Ruben lo è. I due hanno avuto degli alti e bassi ma sono sempre tornati insieme. Lei afferma di sentirsi molto amata ma il sentimento che prova per il suo partner non è della medesima intensità. Per Francesca partecipare a Temptation Island significa dissipare tutti i dubbi sul loro sentimento e capire se finalmente ha trovato l’uomo della sua vita.
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di 27 e 28 anni.
I due fidanzati convivono da 5 anni e sono di Roma. Lui sognava di diventare un grande giocatore di rugby, sport che ha praticato in passato che ha purtroppo dovuto abbandonare a causa di un incidente. Ora però fa il personal trainer. Selvaggia gestisce insieme ai genitori il Bed and Breakfast della famiglia di Francesco ed è tremendamente gelosa del fidanzato. Questa gelosia ed i battibecchi che ne seguono danno molto fastidio a Francesco. Lei poi è convinta che Francesco l’abbia tradita e adesso la sua fiducia in lui è diminuita. Perciò hanno deciso insieme di partecipare a Temptation Island per capire se è possibile per loro un futuro di coppia.
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di 21 e 19 anni.
Lui è un giocatore di basket. Lei dopo la maturità sta lavorando come segretaria con la guida del padre. Anche loro si sono conosciuti a Uomini e Donne 6 mesi fa e Riccardo l’ha scelta perché desiderava uscire con lei dal programma al più presto. Da quel momento sono stati sempre insieme e convivono. Il loro è un rapporto davvero molto stretto, sembrano la coppia perfetta. Ma nel momento in cui per qualche motivo devono allontanarsi tra di loro scoppiano curiose crisi di gelosia. Partecipano a Temptation Island perché desiderano gestire questo sentimento che rovina il loro rapporto.
Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di 27 e 35 anni.
Lui è un modello, lei una studentessa di psicologia. Antonio ha un passato abbastanza complicato, infatti ha 2 figli avuti da due relazioni differenti. Questa situazione ha un po’ impensierito Veronica fin dall’inizio della loro relazione ed i litigi che ci sono tra loro due provengono esclusivamente dall’ingombrante passato di lui. Veronica ha affermato di voler partecipare a Temptation Island per capire se davvero vale la pena di continuare questo rapporto o se è meglio aspirare ad un futuro senza di lui.
Nicola Panico e Sara Affi Fella di 34 e 21 anni.
Lei è una studentessa di medicina ed ha già alle spalle alcune partecipazioni a programmi televisivi. Lui è originario della periferia di Napoli (in particolare di Mugnano) e gioca in una squadra di calcio di Isernia. La loro relazione durata 5 anni. Nicola si ritiene il classico giocatore playboy ed è sempre circondato da una miriade di ragazze che cercano di avvicinarlo anche a causa della sua prestanza fisica. Sara naturalmente non è contenta di questa situazione. Lei si ritiene la più matura della coppia e considera Nicola un eterno Peter Pan. Sara vuole capire se Nicola è davvero l’uomo per lei e perciò ha accettato di partecipare a Temptation Island.
Valeria Bigella e Alessio Bruno di 31 e 29 anni.
È l’ultima coppia che partecipa a questa edizione di Temptation Island. Lei lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Ambedue vivono a Roma e il loro rapporto sta attraversando un momento di quasi crisi a causa dei loro caratteri completamente differenti. Valeria ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Alessio può essere davvero l’uomo della sua vita. Lei si sente pronta sposarlo ed avere figli da lui. Stesse motivazioni anche per Alessio anche se lui non si sente ancora pronto per un impegno così importante come il matrimonio. Anche loro hanno deciso di mettersi alla prova.