Manca oramai poco all’inizio di Pechino Express 2020 di cui sono state annunciate le coppie di concorrenti. Sono dieci gli accoppiamenti tra personaggi più o meno noti che si metteranno in viaggio per l’ottava edizione dell’adventure game di Rai 2.
Il programma, realizzato in collaborazione con Magnolia – Banijay Group, dovrebbe andare in onda a febbraio del prossimo anno in prima serata sulla rete diretta da Carlo Freccero. Al timone ancora una volta Costantino Della Gherardesca.
Rai 2 ha comunicato quali sono i personaggi che partecipano. Tra i nomi ci sono molti partecipanti di programmi della concorrenza come Uomini e donne e Il Grande Fratello.
Queste le coppie in gara
Con il nome I Gladiatori si preparano a viaggiare Max Giusti e Marco Marzocchi. Giusti torna in Rai dopo esperienze sul canale NOVE.
La coppia Padre e Figlia è formata da Marco Marchisio e Ludovica Marchisio.
E’ la volta delle Figlie d’Arte che sono Asia Argento e Vera Gemma. Asia è figlia del re del brivido Dario Argento. Il padre di Vera è l’attore Giuliano Gemma.
I Wedding Planner non potevano essere altri che Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi.
Le Collegiali sono la coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Poni. Nicole ha partecipato al Collegio 3, era definita la pasionaria. Anche Jennifer Poni è stata studentessa nellaa medesima edizione del docu- reality.
Gli Inseparabili sono Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori. Ambedue provengono da Avanti un altro!
Le Top sono: Ema Kovac e Dayane Mello. La Kovac si è fatta conoscere per essere stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate.
Mamma e Figlia sono Soleil Sorge e Wendy Kay. La Sorge è ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ed è in gara con la madre.
I Palermitani è la coppia composta da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa visti nello show Colorado.
I Guaglioni infine sono Gennaro Lillio e Luciano Punzo. Ancora un reality per Lilio dopo il Grande Fratello 16 in cui ha conosciuto Francesca De Andrè.