Per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sembra che sia già tempo di confronto. Secondo indiscrezioni che sono trapelate, successivamente confermate da Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia, i due questa sera dovranno uscire dal reality. A giocare negativamente è stata soprattutto la morbosa gelosia di ognuno di loro. Inoltre sul web si è scatenata una vera e propria rivolta: Simona, una delle tentatrici era già da tempo amica proprio di Riccardo e Camilla. Il popolo della rete ha pensato dunque che ci fosse una sceneggiatura già scritta a tavolino che regolasse rapporti tra coppie, tentatori e tentatrici. Quindi quasi sicuramente questa sera assisteremo all’uscita di Camilla e Riccardo ma non sappiamo se lasceranno da soli oppure ancora in coppia.
L’attenzione nella seconda puntata sarà puntata anche su Ruben e Francesca. I telespettatori saranno certamente curiosi di capire come avrà reagito Ruben dopo aver ascoltato le dure parole che ha avuto la sua fidanzata a proposito del loro rapporto. Ma come se non bastasse Francesca si è subito messa in gioco con i single mostrando atteggiamenti abbastanza confidenziali con alcuni di loro. La reazione la conosceremo questa sera dinanzi al falò dove Filippo Bisciglia li attende con i filmati accuratamente montati. {module Pubblicità dentro articolo 2}
È la volta adesso della coppia formata da Alessio e Valeria. Intanto ci si comincia a chiedere che cosa sia successo realmente tra la single Carmen e Alessio che hanno avuto degli atteggiamenti abbastanza confidenziali sui quali però non sono stati forniti in molti dettagli. Bisogna vedere la reazione della fidanzata Valeria.
Intanto prosegue il periodo di separazione per Selvaggia e Francesco. I due fidanzati hanno vissuto un inizio molto burrascoso e vedremo questa sera che cosa riserva loro il futuro. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Infine nella puntata di questa sera ritroveremo anche la coppia formata da Antonio e Veronica. Si tratta degli unici due che sembrano reagire in maniera più pacata e tranquilla alle insidie del reality dei sentimenti.
La prima puntata andata in onda 7 giorni fa ha conquistato il 18% di share facendo gridare Canale 5 ad un vero e proprio miracolo. Non solo ma il gradimento di questa nuova stagione si è materializzato anche con oltre due milioni di visualizzazioni avute su Wittytv.it. Vedremo se il risultato dell’audience di questa sera confermerà le cifre della scorsa settimana. Certo tra i forti dubbi, i ripensamenti e le conferme, tutto fa pensare che anche questa sera l’ascolto potrebbe essere elevato anche perché la concorrenza è quasi nulla. Da sottolineare infine che la fascia di pubblico più affezionata a Temptation Island è quella che va dai 15 ai 24 anni.