Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni della puntata del 3 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela anche il risultato del televoto tra Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli.
La conduttrice, inoltre, accoglie in studio Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. Le ex naufraghe ripercorrono le tappe salienti della loro esperienza.
Da questa settimana il secondo appuntamento del reality di Canale 5 andrà in onda ogni venerdì. La rete ha deciso di cambiare collocazione per lasciare spazio alla versione spagnola del programma, Supervivientes. In tal modo la puntata torna ad essere trasmessa in diretta.
Isola dei famosi 2021, scontro tra Miryea e Angela Melillo
Angela Melillo ha avuto un acceso diverbio con Miryea Stabile sulla questione delle nomination. Giovedì scorso la conduttrice ha chiesto ai Primitivi di nominare un naufrago del proprio gruppo. I concorrenti hanno votato all’unanimità Gilles Rocca.
A tal proposito però è intervenuta Miryea Stabile. Ha spiegato pubblicamente che si sono messi d’accordo per nominarlo. Sarebbe stato lui a supplicarli perché vuole tornare in Italia. I Primitivi si sono difesi precisando che è stata solo una casualità.
Dopo la puntata però la Melillo è scoppiata in lacrime. Non ha accettato che Miryea l’abbia attaccata ingiustamente. Ma l’ex Pupa si è solo limitata a raccontare una vicenda realmente accaduta.
Contro Miryea però si sono schierate anche Valentina Persia e Francesca Lodo. Sostengono di non essere influenzate da Gilles perché votano liberamente. Gilles Rocca, invece, è convinto che il gesto scorretto della naufraga rappresenta una strategia per ottenere visibilità. Dopo lo scontro con i Primitivi Miryea ha deciso di allontanarsi dal gruppo. Allo stesso tempo però ha ottenuto la solidarietà degli Arrivisti.
Ilary Blasi approfondisce l’argomento soffermandosi anche sull’isolamento di Miryea.
Isola dei famosi 2021 anticipazioni 3 maggio, Ignazio Moser
Nella puntata di oggi la conduttrice si occupa anche di Ignazio Moser. E’ sbarcato in Honduras giovedì scorso ed è stato accolto calorosamente dai Primitivi. Come gesto di benvenuto gli hanno anche preparato il suo primo riso al cocco.
L’ex gieffino racconta come ha trascorso i primi giorni sull’Isola e con quali naufraghi ha maggiore affinità. La più entusiasta del suo ingresso è Valentina Persia perché contribuisce attivamente alle attività del gruppo.
Le strategie per risollevare il reality
L’Isola dei Famosi 2021 è segnata da ascolti bassi. Ogni puntata infatti registra una media inferiore ai 3 milioni di telespettatori. Per risollevare le sorti del reality la produzione sta studiando delle strategie.
Secondo alcune indiscrezioni infatti il programma avrebbe chiesto a Maria De Filippi di intervenire telefonicamente. E’ già accaduto nel 2015, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La De Filippi chiamò in diretta per sostenere il naufrago Valerio Scanu, ex allievo di Amici. Stavolta invece potrebbe farlo per supportare l’ex tronista Andrea Cerioli. Non è inoltre escluso che al cast possano aggiungersi anche altri naufraghi.