Indice dei contenuti
Da mercoledì 30 giugno, torna in prima serata su Canale 5 il docu-reality Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.
Le riprese, che si svolgono in Sardegna, sono iniziate lo scorso 7 giugno presso l’ormai celebre Is Molus Relais. Come accade in tutte le edizioni le coppie partecipanti mettono alla prova la loro relazione separandosi per 21 giorni e vivendo con un gruppo di single, i Tentatori.
Ecco le prime quattro coppie che prendono parte alla nona edizione.
Temptation Island 2021, Claudia e Ste
La prima coppia è formata da Claudia e Ste. Sono fidanzati da quattro anni e mezzo e dovevano sposarsi il 1 agosto 2020. Sono stati però costretti a rinviare le nozze a causa della pandemia.
E’ stata Claudia a scrivere a Temptation Island perché durante gli ultimi mesi la loro relazione ha vissuto degli alti e dei bassi.
Con l‘arrivo imminente del matrimonio la ragazza vuole comprendere se sono ancora innamorati. Ste vuole invece farle capire che il suo sentimento è autentico e che ha intenzione di sposarla.
Temptation Island, Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso invece stanno insieme da un anno e sette mesi ed hanno 19 anni di differenza. Valentina infatti ha 40 anni mentre Tommaso ne ha 21.
Il giovane ha preso il diploma solo un anno fa perché è stato in passato bocciato. E’ molto innamorato di Valentina perché rispecchia il suo modello di donna ideale.
Lei ha deciso di rivolgersi alla trasmissione perché stufa della sua gelosia patologica.
Manuela e Stefano
La terza coppia è formata da Manuela, 31 anni, e Stefano, 30 anni. Sono entrambi di Brindisi e loro relazione è iniziata quattro anni e mezzo fa.
Anche in questo caso è stata lei a scrivere a Temptation Island perché non riesce più a fidarsi del suo fidanzato. Dopo aver scoperto alcuni tradimenti ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è tornato da sua madre.
Entrambi vogliono comprendere se la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. Per Stefano il reality rappresenta la sua ultima possibilità.
Jessica e Alessandro
La quarta coppia è infine composta da Jessica e Alessandro. Sono insieme da sette anni.
Lei racconta di essersi innamorata di Alessandro perché era un ragazzo intraprendente e molto corteggiato. Ma da quando sono andati a convivere, circa due anni fa, lui è radicalmente cambiato.
Jessica infatti lamenta che è diventato freddo e distaccato. Oltre al lavoro i suoi unici interessi sono la palestra ed il cellulare dal quale non si separa mai. Trascorrono quasi sempre le serate sul divano davanti alla tv ma lei è stanca della vita monotona.
Temptation Island 2021, le altre possibili coppie
Salvo cambiamenti dovrebbero essere sei le coppie che partecipano alla nona edizione di Temptation Island. Finora però non sono state ancora svelate le altre, che potrebbero essere formate da vip o da persone comuni.
Sul web però stanno circolando le prime ipotesi sulle probabili coppie note. Tra queste Guenda Goria e Mirko Gancitano, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma anche Alessio Guidi e Stephanie Bellarte che si sono conosciuti a La Pupa e il secchione e viceversa.
Potrebbe inoltre anche tornare Andrea Zenga (che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018) con l’attuale fidanzata Rosalinda Cannavò. Hanno invece rifiutato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e donne.
La coppia però che i telespettatori desiderano vedere a Temptation Island è formata da Vera Gemma e Jeda. I due sono stati al centro delle attenzioni all’Isola dei Famosi 2021.