Indice dei contenuti
Lunedì 12 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2021. La conduzione è affidata a Filippo Bisciglia.
Sette giorni fa Valentina e Tommaso, hanno deciso di abbandonare il reality separatamente a causa dell’avvicinamento del ragazzo ad una tentatrice.
In questo appuntamento il reality si sofferma sul percorso delle altre cinque coppie protagoniste, che iniziano a vacillare. Sono Manuela e Stefano, Claudia e Ste, Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio.
Temptation Island 2021, la diretta del 12 luglio
Nella diretta del 12 luglio il reality si sofferma sulla coppia formata da Claudia e Ste. Dovrebbero sposarsi il 7 agosto 2021 ma lei ha iniziato a nutrire dei dubbi sulla loro relazione. Ste però spera che possa tornare presto sui suoi passi. Le ha anche dedicato sulla sabbia la parola Peh, a cui hanno attribuito un personale significato.
Durante il falò maschile però Ste visiona un filmato di Claudia mentre si lascia corteggiare dal single Luke. Per la ragazza invece non c’è alcun video.
La seconda coppia analizzata è quella formata da Floriana e Federico, fidanzati da 2 anni. Da quando sono andati a convivere lui lamenta di sentire eccessivamente il peso della monotonia. Una volta arrivato nel villaggio si è avvicinato alla single Vincenza, gettando Floriana nello sconforto. Alla ragazza Federico ha anche raccontato di essere non essere felice con Floriana perché lei non riesce più a farlo stare bene.
Dopo aver visionati dei filmati al falò femminile, Floriana è sempre più convinta che Federico non sia la persona giusta con la quale creare la famiglia.
E’ il momento della coppia Jessica e Alessandro. La ragazza lamenta che Alessandro da quando sono andati a convivere è concentrato solo sul lavoro e la forma fisica. Anche nel villaggio dei fidanzati anziché socializzare con le single, trascorre le sue giornate allenandosi.
Temptation Island 2021, il falò di Claudia e Ste
Si ritorna sulla coppia Claudia e Ste. La ragazza, in un filmato che Ste ha visionato nel pinnettu, racconta ai single che per merito loro sta riscoprendo se stessa. In particolare sta tornando ad essere più spensierata e non ha più voglia di sentirsi trascurata da Ste.
Il fidanzato prima sfoga il suo nervosismo con il sacco da boxe per poi scoppiare in lacrime davanti ad una delle single. Grazie a Temptation Island sta gradualmente riuscendo a capire che Claudia vorrebbe solo maggiori attenzioni.
Claudia, su esortazione di Bisciglia, chiede il falò di confronto anticipato. Appena si incontrano si lasciano andare ad un lungo abbraccio. Successivamente Ste spiega a Claudia che si è sentito ferito da alcuni suoi atteggiamenti. Claudia aveva infatti raccontato a tutti di non volersi più sposare, di non volere avere figli e ha messo in evidenza solo gli errori di Ste, escludendo i suoi. Claudia si scusa per tutto ciò che ha riferito ai ragazzi ma il fine era solo quello di scatenare le reazioni si Ste.
Sono pronti però a riprovarci perché sono si amano ancora. Decidono così di lasciare insieme il reality. Claudia e Ste prima di andare via rivelano a Filippo Bisciglia che non hanno alcun ripensamento sul matrimonio.
Temptation Island 2021 diretta 12 luglio, Manuela e Stefano
La trasmissione si occupa ora di Manuela e Stefano. Non vivono più insieme da quando lei ha scoperto alcuni suoi tradimenti e non riesce più a fidarsi di lui.
Da quando si trova nel villaggio Manuela ha instaurato una forte sintonia con Luciano. Ciò che però suscita la rabbia di Stefano è il fatto che Manuela non abbia mai trovato il coraggio di lasciarlo. Entrambi sono consapevoli che la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Nei rispettivi pinnettu infatti non fanno altro che denigrarsi a vicenda. Dopo però aver visto alcune clip Manuela scoppia in lacrime tra le braccia di Luciano.
Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro
Alessandro viene convocato nel pinnettu per visionare alcuni filmati di Jessica. La ragazza confidandosi con il single Davide spiega che ormai Alessandro è concentrato solo sulla palestra. Non crede inoltre che lui sia l’uomo giusto con il quale creare una famiglia. Aggiunge inoltre che nell’ultimo anno i loro rapporti sono sempre più sporadici. Durante il falò maschile il ragazzo è sempre più infastidito dell’avvicinamento tra Jessica e Davide.
Temptation Island, Natascia e Alessio
Il reality si occupa ora di Natascia e Alessio, fidanzati da 2 anni. Alessio, che non si è finora avvicinato ad alcuna single, confessa di non riconoscere più la fidanzata. Natascia infatti si sta gradualmente lasciando andare con alcuni ragazzi del villaggio, in particolare con il single Samuele. A lui confida infatti le sue problematiche di coppia, anche intime.
Alessio è molto deluso e potrebbe chiedere presto un falò di confronto.