Indice dei contenuti
Martedì 21 settembre su Real Time va in onda Primo Appuntamento 6 con Flavio Montrucchio. Come accade in ogni appuntamento Montrucchio segue le storie di alcuni single che hanno scelto di affrontare l’appuntamento al buio andando a cena con uno sconosciuto.
Le coppie protagoniste della quarta puntata sono Sirio e Stefania, David e Elisa, Edoardo e Lorenzo, Maurizio e Simona.
Primo Appuntamento, le prime coppie del 21 settembre
Nella diretta del 21 settembre il primo ad entrare nel ristorante è Sirio. Ha 27 anni e viene da Milano. Ha lavorato come magazziniere, poi ha scelto di lasciare tutto perché ha intenzione di partire per un viaggio intorno al mondo a piedi. Racconta di essere sempre stato lasciato ma è pronto a conoscere nuove persone. Spera di condividere con una partner il suo progetto.
Il giovane incontra la ventottenne Stefania. Vive ad Alba e lavora come operaia. Ha una grande passione per i viaggi e la moda. E’ single da 3 anni e ha avuto in passato una relazione durata 5 anni. Sogna di incontrare un ragazzo solare, che abbia tante passioni e che sia un viaggiatore.
David invece ha 35 anni e vive a Roma. E’ un parrucchiere specializzato nella colorazione dei capelli. Racconta di essere single perché non riesce a trovare una ragazza “semplice”. E’ single da 2 anni e mezzo. E’ molto selettivo e non ama particolarmente le relazioni occasionali.
La trentaquatrenne Elisa lavora nel campo del turismo ed abita a Roma. Ama viaggiare, prendersi cura di sé andando dal parrucchiere o dall’estetista. E’ single perché non ha ancora trovato un uomo che sappia tenerle testa.
Primo Appuntamento, le altre coppie del 21 settembre
Edoardo ha 25 anni e viene da Mantova. Lavora come fashion editor per una rivista di moda. Uno dei suoi hobby è realizzare la maglia con i ferri. E’ single da 3 anni perché ha un carattere difficile. Desidera avere accanto una persona aperta mentalmente, di spessore, che si vesta bene.
Per lui c’è il coetaneo Lorenzo che viene da Milano. Sta per laurearsi in Medicina. Vuole incontrare una persona che sia spigliata. Il suo sogno è di diventare un Medico Senza Frontiere e di prestare servizio all’estero.
La trentottenne Simona è nata a Napoli ma vive a Milano. E’ una avvocatessa e a trent’anni si immaginava sposata, con tre bambini e un cane. Ma in realtà non è ancora riuscita a costruirsi una famiglia. Simona racconta che il suo bisnonno era un nobile. Spera infine di trovare al più presto un principe azzurro che la faccia soprattutto ridere.
Anche Maurizio è nato a Napoli e si è trasferito a Milano. Ha 42 anni e lavora come broker per una multinazionale. Si reputa una persona allegra e confessa di parlare con qualsiasi oggetto abbia davanti. Si definisce un “Re moro e tatuato”.
Primo Appuntamento, le cene
Tra David ed Elisa sembra esserci molta sintonia. Entrambi adorano cucinare e viaggiare. Hanno inoltre scoperto di essere molto sensibili. David racconta di essersi innamorato una sola volta nella vita ed ha avuto solo relazioni lunghe.
David è stato anche in Australia dove ha convissuto con una ragazza ma la storia è finita per incompatibilità di carattere. Elisa invece ha avuto un fidanzato spagnolo. La relazione è durata 3 anni ma lui non ha voluto rendere la loro storia ancora più concreta.
Sirio invece ha preparato per Stefania alcune domande che vertono su alcuni temi. Una di essere riguarda i tradimenti. Stefania spiega di essere fedele e di essere stata tradita in passato.
Edoardo ironizza sul futuro mestiere di Lorenzo, che si sta specializzando in urologia. Entrambi sono permalosi. Lorenzo ha avuto una storia importante durata 2 anni, caratterizzata da una convivenza. L’ultima relazione di Edoardo è finita perché non vuole rinunciare alla propria libertà. Non ama inoltre essere sdolcinato.
Maurizio e Simona si concentrano sulle loro storie passate. Simona ha alle spalle due convivenze mentre Maurizio una sola. Entrambi adorano cucinare ma Simona confessa di non essere brava nella preparazione dei dolci. A Simona però non piace molto il fatto che Maurizio sottolinea di continuo di avere origini napoletane.
L’evoluzione delle coppie
Sirio e Stefania sono diventati amici. Sirio ha intrapreso il suo viaggio e Stefania lo segue attraverso i social. Entrambi sono ancora single.
Edoardo e Lorenzo non si sono più visti. Edoardo è ancora single mentre Lorenzo ha iniziato una nuova relazione.
Simona e Maurizio continuano a vivere a Milano ma non si sono più sentiti. Simona si è fidanzata mentre Maurizio continua a cercare l’amore.
Elisa e David si sono frequentati per un po’ ma non sono ancora riusciti ad organizzare il loro primo viaggio insieme. Intanto David è diventato il suo parrucchiere.