Indice dei contenuti
Martedì 28 settembre Real Time trasmette la quinta puntata di Primo Appuntamento 6 con Flavio Montrucchio. Come di consueto segue le storie di alcuni single che hanno scelto di incontrare uno sconosciuto a cena.
Le coppie protagoniste della quinta puntata sono Beppe e Antonio, Ruben e Florina, Giovanna e Gianni, Cecilia e Alessio.
Primo Appuntamento, le prime coppie del 28 settembre
Nella diretta del 28 settembre il primo ad entrare nel ristorante è Beppe, che viene da Roma. E’ nato in un borgo in provincia di Caserta e la sua età è compresa tra i 28 e i 34 anni perché dipende dalle occasioni. Lavora nel campo del marketing e della comunicazione aziendale.
Ama leggere, andare al cinema, visitare borghi antichi e sperduti. E’ inoltre dipendente da uno specifico cocktail. E’ single perché ha un ideale di coppia che non è ancora riuscito a trovare. Gli piace progettare e condividere tutto con il proprio partner.
Antonio ha 33 anni e viene da Milano. Segue la comunicazione per un brand di moda. Racconta di essere single perché non ha ancora trovato qualcuno pronto ad una relazione a tre, con lui e il suo ego. Ha origini abruzzesi e cerca un partner che riesca a tenergli testa.
Ruben ha 28 anni. E’ nato a Milazzo, in Sicilia, ma vive a Torino. E’ diplomato in canto, danza, recitazione. Lavora come insegnante di tip tap ed è un performer. Racconta che per 13 anni è stato quasi sempre fidanzato. Adora giocare a calcio. Sogna di trovare una donna dolce, sportiva e creativa.
Incontra la ventiduenne Florina, che studia scienze delle comunicazioni. Ma è anche un’allenatrice di pallavolo. E’ una ragazza che ama prendersi cura di sé ma si definisce timida e molto introversa. Fatica infatti ad esternare le proprie emozioni.
Primo Appuntamento, le prime coppie del 28 settembre
Giovanna ha 51 anni e viene da Roma. Lavora in banca e si occupa di marketing. Non si è mai sposata, ha un figlio di 10 anni. Ha mantenuto dei buoni rapporti con il suo ex compagno, nonché padre del bambino.
Anche il cinquantenne Gianni abita Roma e fa l’assicuratore. Gli occhi, lo sguardo e il modo di porsi sono caratteristiche che lo affascinano in una donna. Non ha figli.
Cecilia ha 24 anni e fa la truccatrice. E’ single da 4 anni perché è molto selettiva. Adora i tatuaggi e le piace disegnare.
La ragazza conosce il ventitreenne Alessio che viene da Roma. Lavora come i bambini nel campo dell’assistenza mense. La sua donna ideale è mora, occhi chiari e con qualche tatuaggio.
Primo Appuntamento, le cene
Beppe e Antonio durante la cena amano punzecchiarsi per conoscersi meglio. Emergono però alcune differenze tra loro. Antonio vive per lavorare, non mangia carboidrati e fa volentieri a meno della sfera intima. Beppe invece adora mangiare. Entrambi però raccontano di essere fedeli. Antonio ha avuto una relazione durata 5 anni che lo ha segnato profondamente. Beppe infine spiega di essere single da 1 anno.
Florina invece riesce a raccontare poco di sé a causa della timidezza mentre Ruben è un gran chiacchierone. Racconta di aver lasciato gli studi di medicina per seguire la sua vena artistica. I suoi genitori si sono separati quando aveva due anni ed entrambi ora hanno un’altra famiglia. Ha inoltre due sorelle che vivono in Ucraina.
Il nome Ruben significa “dono della provvidenza”. Sua madre lo ha scelto perché il ragazzo rappresenta una sorta di “miracolo” in quanto la signora non riusciva ad avere figli. Florina invece racconta di essere stata adottata. Ha un sorella più piccola che gioca a calcio femminile. In passato la ragazza ha avuto due relazioni importanti.
Gianni racconta a Giovanna di vivere da molti anni da solo. In passato ha avuto poche relazioni che non sono mai sfociate in una convivenza. Nei rapporti di coppia per Gianni sono importanti due valori, la fiducia e la comprensione. Giovanna invece confida di sentirsi un po’ sola e di desiderare un uomo accanto con cui condividere anche le piccole cose.
Cecilia racconta di aver vissuto relazioni oppressive da cui è fuggita. Alessio confessa di essere geloso ma di essere allo stesso tempo romantico. Desidera una relazione seria per pensare anche ad una convivenza.
L’evoluzione delle coppie
Beppe e Antonio si sono frequentati per un po’ ma si sono resi conto che funzionano più come amici che come fidanzati. Sono comunque molto uniti e si sentono quasi quotidianamente.
Cecilia e Alessio si sono messi insieme anche se la loro relazione è durata solo per qualche mese. Cecilia è ancora single mentre Alessio ha incontrato un’altra ragazza. Oggi è fidanzato.
Ruben e Florina continuano a sentirsi. Nonostante la distanza fisica Ruben l’ha spesso raggiunta a Roma e stanno lavorando insieme ad un progetto artistico ideato da Florina.
Gianni e Giovanna non si sono più sentiti ed entrambi sono ancora single. Gianni procede con cautela alle nuove conoscenze mentre Giovanna continua ad occuparsi del figlio.