Indice dei contenuti
Love Island Italia Reunion è lo speciale targato Discovery +, che svela come è andata a finire tra le coppie protagoniste della prima edizione italiana del popolare format internazionale, condotto dall’influencer da 5 milioni di followers Giulia De Lellis.
Giulia De Lellis e lo speciale di Love Island: dove e quando
Love Island Italia torna con una puntata speciale prodotta Fremantle per Discovery Italia e di proprietà di ITV Studios and Motion Content Group. Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito giorno dopo giorno le storie dei ‘lovers’ protagonisti della prima stagione italiana del celebre format inglese. E’ in video, disponibile in esclusiva solo su discovery+ a partire dal 3 ottobre.
Amori, litigi e colpi di scena non sono certo mancati all’interno della location d’eccezione, Villa di Gran Canaria, che ha ospitato i protagonisti del dating show televisivo. In Love Island Italia Reunion, si racconteranno tutti i retroscena delle vite dei ‘lovers’, tramite anche delle interviste inedite.
Anche lo spin-off di Love Island Italia sarà condotto da Giulia De Lellis, padrona di casa, con cui si ripercorreranno i momenti principali dei protagonisti all’interno del reality. Ma anche la rivoluzione avvenuta dopo, una volta che si sono spente le luci del programma.
Love Island Italia Reunion: le novità
Ad arricchire la narrazione dello speciale saranno delle foto e dei video inediti, forniti dagli stessi concorrenti. Materiale che racconterà la loro vita di coppia fuori dal programma. Ma non tutti i protagonisti di Love Island Italia hanno resistito fuori, dopo la fine del programma.
Per le coppie che sono ‘scoppiate’ dopo la trasmissione o per le bombshells che vogliono chiarire delle questioni sospese con gli altri concorrenti, sono previsti degli incontri a sorpresa. Durante Love Island Italia Reunion tornerà anche la voce narrante di Cosma.
Quest’ultima avrà il compito di raccontare con il suo tocco graffiante i momenti salienti dei protagonisti durante il reality.
Love Island Italia Reunion: le coppie
Nel dating show, andato in onda per un mese fino a inizio luglio, sono arrivati sul podio della vittoria Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf. La coppia, che ha ricevuto 20mila euro di montepremi, è ancora oggi felicemente insieme.
Altre coppie si erano formate nel reality dell’amore come Cristina Carpana e Antonino Benvenuto oppure Denis Bergamin e Monica. Situazione diversa invece per Manuel Pirelli e Yulia Bruschi, che poco prima della finale avevano deciso di abbandonare insieme il programma.
Tramite gli account social dei protagonisti si è appreso che i ragazzi hanno continuato a vedersi anche dopo la fine del programma. E sembrava che potesse nascere qualcosa tra Yulia e Cesare dopo che quest’ultimo aveva interrotto la relazione con Giulietta Romano.