Indice dei contenuti
Martedì 25 gennaio è andato in onda su Real Time la quarta puntata di Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio.
Le coppie protagoniste di oggi sono Silvia e Luca, Lucia e Maurizio, Elisa e Giulia con Federico e Leonardo.
Primo Appuntamento, la prima coppia di martedì 25 gennaio
La prima protagonista è Silvia, che viene da Milano e lavora come contabile in un’azienda. Ha sin da piccola una grande passione per la musica rock ed ha lavorato per alcuni anni nei locali. Si tratta del suo primo appuntamento al buio. E’ divorziata ed ha 2 figli. Fatica a credere ancora nell’amore ma spera di trovare un uomo dal carattere forte.
Incontra il cinquantaduenne Luca. Anche lui viene da Milano ed è un tassista. E’ orgoglioso del suo fisico e dei suoi tatuaggi. E’ single dal 2017 e sogna di avere una donna con la quale iniziare una relazione seria.
Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 25 gennaio
Torna Elisa, che aveva già partecipato al programma. Ha portato con sé Giulia che torna per la terza volta nel ristorante. Le due protagoniste sono diventate amiche e hanno scelto di affrontare l’appuntamento insieme.
Per loro ci sono Federico e Leonardo. Federico ha 28 anni e studia ingegneria ambientale. Ha già fatto un appuntamento al buio in età adolescenziale.
Leonardo Decarli ha invece 31 anni. E’ un influencer e content creator. Ha già partecipato due volte al programma ma nella versione spagnola. Crede molto nel destino e nel colpo di fulmine. Elisa cena con Leonardo, Giulia invece con Federico.
Altra protagonista è Lucia. Ha 60 anni, vive a Roma e lavora come impiegata. Nel tempo libero ama ballare il Tango. Incontra Maurizio, che è proprio maestro di Tango Argentino. Maurizio al suo primo appuntamento al buio ha incontrato la donna che è poi diventata sua moglie.
Primo Appuntamento, le cene
La cena tra Silvia e Luca è iniziata nel migliore dei modi. Hanno scoperto la passione per i tatuaggi, la musica, la vita notturna. Lui però è interista mentre Silvia è milanista ed entrambi sono molto tifosi delle rispettive squadre. Silvia racconta di essere stata sposata e di avere due figli, di 18 e 15 anni. Li ha cresciuti da sola. Anche Luca è divorziato, ha un figlio di 10 anni ed è single da circa 5 anni.
Giulia invece racconta a Federico, che è stato tradita dai suoi ex. Lui invece è più taciturno. La cena tra Elisa e Leonardo prosegue tra imbarazzi e qualche sorriso. Le due ragazze poi si chiudono in bagno per confrontarsi. Entrambe sono attratte da Leonardo ma decidono di scambiarsi i partner.
Maurizio e Lucia parlano del tango, in tutte le sue sfumature. Entrambi sono stati sposati. Lui ha avuto due figli, lei invece una sola figlia. Lucia adora inoltre cucinare. Dopo aver chiacchierato un po’ decidono di ballare insieme dentro al ristorante.
L’evoluzione delle coppie
Silvia e Luca non si sono più visti anche se lui non riesce ancora a dimenticarla. Per il momento Luca preferisce però concentrarsi sul figlio, sperando che diventi un calciatore della sua Inter. Anche lei è ancora single ma si è promessa di trovare l’amore entro l’anno.
Maurizio e Lucia si sono incontrati di nuovo a Roma. Lui le ha portato un mazzo di fiori nel giorno del suo compleanno. Il loro terzo appuntamento sarà un romantico tango in milonga.
Giulia e Federico non si sono più visti. Grazie al programma il ragazzo ha compreso che le donne sono indecifrabili. Elisa e Leonardo continuano a sentirsi sui social. Leonardo vorrebbe invitare entrambe le ragazze a Milano per una serata in discoteca.