Indice dei contenuti
Martedì 10 maggio, dalle 21.25 su Real Time , è andata in onda la terza puntata di Primo Appuntamento Crociera.
Flavio Montrucchio accoglie sulla nave alcuni single che sperano di trovare l’anima gemella per mezzo di un incontro al buio.
Le coppie protagoniste della terza puntata Veronica e Eros, Vladimiro e Silvia, Antonio. Torna Sandra Milo che conoscerà un nuovo pretendente. Continua il racconto di Simona e Gianluca.
Primo Appuntamento Crociera, le coppie di martedì 10 maggio
La diretta del 10 maggio inizia dal riassunto della precedente puntata, dall’ingresso di Sandra Milo alla conoscenza di Gianluca e Simona.
Sale sulla nave da crociera Veronica, ha 21 anni, viene dalla provincia di Monza e fa la cameriera. Ama il rosa e il look animalier. Ha 4 galline, una papera e dei gatti. La imbarazzano i momenti sdolcinati ma spera di trovare l’amore. Ha due piercing e alcuni tatuaggi.
Il secondo protagonista è Vladimiro. Vive ad Ascoli Piceno, è un mastro artigiano ed è anche un ex musicista. Ha avuto molti flirt e poche relazioni stabili. E’ single da un anno, dopo una storia d’amore di 7 anni sfociata in una convivenza di 3 anni.
Nel frattempo Gianluca e Simona stanno proseguendo insieme la loro crociera. Approdati a Palermo, lui cerca di farle scoprire la città tra risa e momenti di tenerezza.
Primo Appuntamento Crociera, Sandra Milo
Sandra Milo che è comodamente seduta al tavolino del bar, viene raggiunta un signora di mezz’età che ha voluto invitarla a cena. E’ un commerciante di auto ed è incantato dal fascino della Milo. Lei però declina l’invito.
Altro protagonista è il ventisettenne Eros, che fa il pugile e il modello. Ha avuto molte ragazze ma pochissime relazioni.
Silvia invece ha 40 anni ed è una Pleasure Advisor e nasce come venditrice di articoli erotici. E’ single da 5 anni ed ha una figlia di nome Marlene.
Antonio ha 68 anni e viene da Pisa. E’ stato un biologo ma è ora in pensione. La sua donna ideale deve essere curata, elegante e dolce. E’ lui ad incontrare Sandra Milo.
Le cene della terza puntata
Veronica incontra il pugile Eros mentre Vladimiro cena con Silvia. Vladimiro e Silvia iniziano la loro conversazione sulla passione, di entrambi, per la musica.
L’argomento poi inevitabilmente si sposta sull’attività professionale di Silvia. Si passa successivamente al confronto sul piano sentimentale. Silvia è separata ed ha una bambina di 7 anni. Lui invece è single da circa un anno dopo una lunga relazione in cui si sentiva però molto solo.
Sandra Milo invece trova molto piacevole la cena con Antonio, con il quale scopre di avere delle affinità. La diva racconta, a grandi linee, la sua storia d’amore con Federico Fellini.
Eros racconta a Veronica di essersi innamorato una sola volta nella sua vita. E’ stato però lui a lasciarla, pentendosi subito dopo. Quando ha provato a riconquistarla, lei non ha voluto più saperne. Da allora ha sempre paura di innamorarsi di nuovo ma spera allo stesso tempo che possa ricapitare. La storia d’amore più lunga di Veronica è durata pochissimi mesi. I due decidono di proseguire la crociera insieme.
L’evoluzione delle coppie
Vladimiro e Silvia hanno deciso di proseguire la crociera separatamente. E’ rimasto deluso dal rifiuto di Silvia e ha scelto di scrivere una nuova canzone per l’occasione.
Sandra e Antonio invece continuano insieme la loro crociera. Antonio continua a dedicarle poesie tra una passeggiata romantica sul ponte della nave e un bagno in piscina. Sandra Milo ha dovuto abbandonare la nave per impegni lavorativi ma lei e Antonio si sono dati appuntamento in Toscana per continuare a conoscersi.
Veronica ed Eros infine si sono fidanzati. Veronica continua però a punzecchiarlo in quanto non è abbastanza “tamarro”. Lui invece ha deciso di organizzare una gita con lei in uno dei porti dove approderà la nave.