Indice dei contenuti
Martedì 24 maggio, dalle 21.25 su Real Time , è andata in onda la quinta puntata di Primo Appuntamento Crociera.
Flavio Montrucchio accoglie sulla nave alcuni single che sperano di trovare la persona giusta attraverso un incontro al buio.
Tra le i protagonisti della quinta puntata Melissa, Filippo ed Anna.
Primo Appuntamento Crociera, i primi single di martedì 24 maggio
Nella diretta del 24 maggio le prime protagoniste sono le amiche Melissa ed Anna, entrambe ventenni. Si sono conosciute alle superiori e sono amiche da 7 anni. Si sono avvicinate molto quando entrambe hanno interrotto la relazione con i rispettivi ex. Hanno molti piercing.
Filippo invece ha 24 anni e viene da Bologna. E’ un giocatore di football americano. Ha tanti tatuaggi e ne ha uno particolare all’interno della bocca.
Ahmed ha 23 anni, viene da Bergamo e lavora in un’azienda farmaceutica. E’ molto attivo sui social dove cerca di raccontare la propria vita e mandare dei messaggi ai coetanei. Crede al colpo di fulmine e dopo una storia finita male spera di innamorarsi di nuovo.
E’ presente anche la 75enne Paola, che già da qualche giorno si trova per la nave. Anche lei deve prepararsi all’appuntamento al buio.
Luigi invece ha 78 anni e vive a Roma. Ha due figli ed è un uomo solare e sportivo. Pratica infatti molti sport come nuoto, tennis, yoga e canoa.
Primo Appuntamento Crociera, le cene
Melissa incontra a cena Ahmed. Provano molto imbarazzo perché per entrambi è il primo appuntamento al buio. Melissa spiega di essere vegetariana mentre Ahmed ama particolarmente la carne. Melissa racconta che vuole diventare una biologa marina e lavora anche come modella. Ahmed ha avuto una sola storia importante, durata un anno e mezzo. E’ finita per colpa del tradimento da parte di lei.
Anna invece trascorre la serata con Filippo. Anche loro appaiono molto tesi ma cercano entrambi di rompere il ghiaccio. Anna racconta che la maggior parte dei piercing che ha, li ha fatti da sola. Anche Anna è vegetariana. La conversazione poi si sposta sui tatuaggi.
Le due coppie scelgono di proseguire la serata insieme mangiando una pizza in una delle loro stanze.
Luigi e Paola a cena si accorgono di aver scelto lo stesso menù. Scoprono di essere entrambi iperattivi. Tutti e due amano il ballo e la canoa. Entrambi sono divorziati ed hanno figli. Paola è un’appassionata di crociere e questa rappresenta la sua 59° esima crociera.
L’Evoluzione delle coppie
Luigi e Paola hanno deciso di continuare la crociera separatamente. Lui cerca una donna con cui condividere il resto della vita ma tra i progetti di Paola è assolutamente esclusa la convivenza. Mentre lui continua a dedicarsi alle attività sportive, Paola spera che l’incontro dell’amica Donatella andrà meglio.
Melissa e Ahmed hanno scelto invece di proseguire la crociera insieme per continuare a conoscersi meglio. Sperano che possa tra loro nascere della sintona.
Anche Filippo e Anna continuano il loro viaggio insieme a bordo della nave. Mentre Filippo è convinto di aver già trovato la donna giusta, lei fatica a lasciarsi completamente andare.