Indice dei contenuti
Martedì 31 maggio, dalle 21.25 Real Time ,ha trasmesso la sesta puntata di Primo Appuntamento Crociera.
Flavio Montrucchio accoglie sulla nave alcuni single che si augurano di trovare l’amore attraverso un incontro al buio.
Tra i protagonisti di questo appuntamento Leonardo, Federico, Maria Luisa. Tornano le crocieriste Paola e Donatella.
Primo Appuntamento Crociera, i primi single di martedì 31 maggio
Il primo single a salpare sulla nave è Leonardo, ha 32 anni e viene da Roma. Fa il personal trainer ma ha una forte passione per il nuoto e i tuffi. E’ single da 2 anni e mezzo.
Il prossimo è Federico, anche lui viene da Roma. Ha 49 anni ed è un sottufficiale. Ha una figlia di 12 anni. Sogna una donna forte come lui ma allo stesso tempo dolce e romantica.
Tornano le amiche Paola e Donatella. Dopo l’appuntamento di Paola della scorsa settimana, è il turno di Donatella che spera di incontrare un uomo interessante.
Primo Appuntamento Crociera, gli altri single
Il prossimo single è Nello. Ha 75 anni ed è lavora come istruttore subacqueo all’Argentario. Si definisce romantico, sensuale e spera di trovare una donna forte e con la passione per il mare.
Maria Luisa invece ha 42 anni, è nata a Bari ma da oltre 15 anni vive a Milano. Lavora come project manager. Ha una grande passione per il cioccolato, soprattutto quello fondente.
Blanca ha 24 anni, lavora come impiegata e modella. E’ single perché ha un carattere molto forte ed è difficile starle vicino. E’ single da 1 anno e mezzo ed è al suo primo appuntamento al buio. Racconta di essere stata l’amante di un calciatore.
Primo Appuntamento, le cene
Donatella cena con Nello. Nel corso della conversazione scoprono di avere entrambi la passione per il mare, anche se lei non sa perfettamente nuotare. Donatella ama anche ballare. Lei è single da 5 anni dopo un matrimonio ultra ventennale. Anche lui è stato sposato e dal matrimonio sono nate due figlie. Oggi è anche nonno di tre nipotini.
Blanca incontra invece Leonardo. Blanca racconta della sua passione per la pesca e per i vestiti, dato che li disegna e quello che indossa l’occasione è stato realizzato da lei. Il discorso si sposta sulle loro precedenti relazioni. Lei ha avuto due storie importanti ma è rimasta delusa entrambe le volte. Lui invece non riesce ancora a trovare la ragazza giusta.
Maria Luisa invece cena con Federico. Discutono subito delle loro relazioni sentimentali. Lei racconta di essere divorziata dopo una storia d’amore di 15 anni. Non ha figli per scelta personale perché ha sempre messo il lavoro al primo posto. Federico invece spiega di essere padre di una ragazza di 12 anni.
L’evoluzione delle cene
Blanca e Leonardo hanno scelto di proseguire la vacanza separatamente. Lei sulla nave sta facendo molte amicizie coinvolgendo lo staff e i passeggeri con la sua risata contagiosa. Leonardo invece insegna ad alcuni passeggeri come eseguire dei tutti perfetti.
Donatella e Nello si sono visti qualche volta ma tra loro è nata solo una semplice amicizia. Nello sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle mentre lei prosegue la sua crociera con l’amica Paola.
Federico e Maria Luisa infine sono già una coppia a tutti gli effetti. Lui non vede l’ora di presentarle sua figlia Chiara. La loro crociera prosegue tra romanticismo e risate.