Indice dei contenuti
A partire da giovedì 17 novembre, su Amazon Prime Video, inizia la terza stagione di Celebrity Hunted. Il reality show ha fatto il suo esordio in Italia nel 2020, ottenendo un buon riscontro in termini di visualizzazioni e dati social.
Celebrity Hunted 17 novembre, come funziona il programma
Celebrity Hunted, anche nella terza stagione, è prodotto dalla Endemol Shine Italia. Il format, comunque, non è originale del nostro paese, in quanto si basa su quello britannico ideato e trasmesso su Channel 4. La regia, così come accaduto nelle prime edizioni, è curata da Alessio Pollaci.
In Celebrity Hunted 3, al via giovedì 17 novembre, non cambia il meccanismo di gioco. L’obiettivo dei concorrenti, infatti, è ancora una volta di fuggire in giro per l’Italia nel tentativo di far perdere le proprie tracce. A dar loro la caccia è presente un team di analisti e investigatori. Questi ultimi, per cercare di trovare i partecipanti, possono utilizzare qualsiasi mezzo legale, come per esempio i tracciamenti telefonici e le telecamere di videosorveglianza.
I dettagli della terza stagione
La terza edizione di Celebrity Hunted, così come accaduto nelle due stagioni precedenti, è composta da sei episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. Amazon ha comunicato che le prime tre puntate sono fruibili a partire dal 17 novembre. Per conoscere i nomi dei vincitori, però, occorre attendere altri sette giorni. Gli ultimi tre appuntamenti, infatti, sono rilasciati dall’emittente OTT solo il 24 novembre.
Amazon, inoltre, ha già comunicato il luogo dal quale parte l’avventura dei giocatori. Questi iniziano la loro fuga dalla Toscana e, in particolare, dalla città di Firenze. Negli scorsi anni, le location scelte erano Venezia e Roma.
Celebrity Hunted 17 novembre, il cast
Celebrity Hunted 3, che parte il 17 novembre, ha un cast di nove concorrenti. Questi sono suddivisi in quattro coppie, più una giocatrice singola. Quest’ultima è Katia Follesa, comica e conduttrice che negli ultimi anni ha partecipato a show come LOL – Chi ride è fuori, Cake Star e CR4 – La Repubblica delle donne.
Passando alle coppie, ai nastri di partenza di Celebrity Hunted del 17 novembre ci sono Luca Argentero e Cristina Marino. I due, oltre ad essere entrambi attori, nella vita sono marito e moglie. Argentero è il protagonista della fiction di successo Doc – Nelle tue mani, mentre Marino ha recitato in varie pellicole, tra le quali Vacanze ai Caraibi. Altra coppia di attori è quella composta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore, divenuti celebri per essere tra i protagonisti della serie tv Gomorra.
Per il mondo della musica presenziano Rkomi e Irama. I due, entrambi cantanti, hanno partecipato con successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, presentano rispettivamente i singoli Insuperabile e Ovunque sarai. Infine, al reality presenziano Ciro Priello e Fabio Balsamo, membri del gruppo comico dei The Jackal e conduttori di Name That Tune.