Indice dei contenuti
Lunedì 20 febbraio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre, come di consueto, Alfonso Signorini. Con lui, in studio, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Di seguito vi proponiamo i nostri top e flop della serata, durante la quale ha ricevuto l’eliminazione e poi il ripescaggio Sarah Altobello.
Grande Fratello Vip 20 febbraio, i flop
Sono tanti i flop del Grande Fratello Vip del 20 febbraio. La puntata, infatti, è stata quasi interamente dedicata ai violenti scontri che si sono verificati nel corso degli ultimi giorni. Tra le protagoniste in negativo ci sono Martina Nasoni e Oriana Marzoli. Le due hanno iniziato il loro conflitto oramai da settimane, complice anche un incolpevole Daniele Dal Moro.
Qualche ora fa Marzoli e Nasoni hanno avuto una dura lite nella quale sono volati reciproci insulti, alcuni dei quali decisamente pesanti. Per questo rientrano a pieno nella lista dei flop. Lo stesso identico discorso vale per Luca Onestini e Matteo Diamante, che a momenti arrivavano alle mani. Insomma: uno spettacolo abbastanza pietoso.
Il provvedimento del programma
Altro flop del Grande Fratello Vip del 20 febbraio è il provvedimento disciplinare preso dal programma per gli eccessi comportamentali. La produzione, infatti, ha deciso di punire l’intero cast del reality, dimezzando a tutti il budget della spesa settimanale. Difficile trovare un senso, considerando che i fatti che hanno portato alla punizione sono stati commessi da poche persone. In passato, in situazioni analoghe, il programma ha preso misure ad personam, ad esempio mettendo direttamente in nomination i Vipponi colpevoli. Perché non si è seguita tale linea anche nella diretta del Grande Fratello Vip del 20 febbraio?
Grande Fratello Vip 20 febbraio, il top
Tra i top c’è il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Nel corso della puntata si è proposto un focus sulla coppia, nata proprio al GF di qualche anno fa e che ora è tornata in auge dopo l’ingresso della modella nella Casa. Tra le varie relazioni presenti nel loft, la loro è senza ombra di dubbio la più vera e genuina, terminata probabilmente a causa di alcune incomprensioni.
Infine, tra i momenti migliori del Grande Fratello Vip del 20 febbraio c’è l’amicizia tra Antonino Spinalbese ed Andrea Maestrelli. I partecipanti hanno legato mano a mano, probabilmente complice la dolorosa storia privata che hanno in comune. Lo show ha giustamente scelto di omaggiare la loro vicinanza, dando vita a uno tra gli spazi più riusciti dell’appuntamento.