Indice dei contenuti
Martedì 21 febbraio è andata in onda su Real Time la settima puntata di Primo Appuntamento.
Come accade ogni settimana Flavio Montrucchio accogliere nel proprio ristorante alcuni single che hanno scelto di mettersi in gioco nella speranza di poter incontrare l’anima gemella.
Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 21 febbraio 2023
Nella diretta di martedì 21 febbraio di Primo Appuntamento è Omar. Ha 26 anni, viene da Milano e lavora come magazziniere. La mamma è napoletana e il papà è algerino. E’ single perché riesce difficilmente ad affezionarsi ad una persona. E’ un ragazzo molto determinato. Sogna una ragazza spiritosa e matura.
Incontra Francesca. Ha 27 anni, è nata in Calabria ma vive a Torino dove lavora come una store manager. Si definisce un maschiaccio. Desidera un uomo intraprendente. E’ milanista ed ha un moto di cui è molto fiera.
Andrea invece ha 35 anni e viene da Ferrara. Ha lavorato come cantante, ballerino, modello, pilota di macchine e ha lavorato anche in un’azienda metalmeccanica. Il suo sport preferito è la boxe. Si presenta con un mazzo di rose rosse.
Per lui c’è Kim che ha 39 anni. Vive a Roma ma è originaria del Vietnam. Nella vita è una pittrice e ama dipingere in particolare Madonne. Grazie a l’amore riesce a trovare la giusta ispirazione.
Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 21 febbraio 2023
Patrizio è nato a Prato ed ha 72 anni. Ama trascorrere il tempo libero nelle sale da ballo. Si veste sempre in modo elegante ed ha portato dei fiori per la sua partner. E’ single da 3 anni e cerca una donna spigliata, allegra ed elegante.
Edwige è nata in Francia ma vive a Rimini. Ha 68 anni, ha lavorato sempre in ambito turistico ed ha girato il mondo. Anche lei adora ballare.
Altra protagonista è Federica. Ha 41 anni viene da Vercelli. E’ una maestra d’asilo e nel pomeriggio insegna danza ritmica. E’ single da 3 anni.
Incontra Simone, ha 43 anni e viene dalla provincia di Varese. Lavora in un birrificio, è molto allegro, festoso . E’ single da 10 anni. Sogna una donna carina, dolce, solare.
Primo Appuntamento, le cene
Nella cena tra Andrea e Kim è preponderante il silenzio. Andrea cerca in tutti i modi di rompere il ghiaccio ma Kim è molto chiusa e silenziosa. Andrea racconta di avere avuto una storia importante durata 13 anni sfociata in una convivenza.
Omar e Francesca si stanno studiando. Scoprono di avere alcune aspetti in comune e lui sembra essere interessato in quanto non distoglie mai lo sguardo da lei. Entrambi sono andati via presto di casa. Sul fronte sentimentale Francesca racconta di essere stata lasciata dal suo ex mentre stavano organizzando il loro matrimonio in quanto lui aveva un’altra.
Patrizio ed Edwige scoprono di avere una grande passione per il ballo. Lui cerca di corteggiarla in modo quasi insistente che non fa altro che allontanare Edwige che appare molto imbarazzata.
La cena di Federica e Simone è scandita tra le risate e la loro passione per i gatti. Per quanto riguarda la sfera sentimentale lui racconta di aver avuto una lunga storia d’amore durata 10 anni. Lei lo ha lasciato perché non lo considerava l’uomo della sua vita.
L’evoluzione delle coppie
Federica e Simone non hanno mai smesso di sentirsi ed hanno organizzato un secondo appuntamento in cui le risate non sono mancate. Entrambi apprezzano la reciproca compagnia ma la loro amicizia non si è trasformata in una relazione. Sono entrambi ancora single.
Andrea e Kim non si sono più visti né sentiti. Lei continua a dedicarsi alla sua arte mentre lui spera di trovare la ragazza giusta che sappia apprezzare tutte le sue sfaccettature.
Tra Fabrizio ed Edwige la scintilla non è scattata. Lui continua a frequentare le sale da ballo ma non ha ancora trovato una donna con la quale iniziare una storia seria. Edwige invece ha conosciuto un artista francese che le ha rubato il cuore. E’ molto innamorata e felice.
Omar e Francesca hanno continuato per un po’ a sentirsi ma non sono riusciti a vedersi per i rispettivi impegni lavorativi. Per tale ragione le loro strade si sono divise.