Indice dei contenuti
Giovedì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. L’appuntamento, condotto da Alfonso Signorini, è stato ricco di scontri, sorprese e colpi di scena. Qui di seguito vi raccontiamo nel dettaglio tutto ciò che è avvenuto.
Grande Fratello Vip 23 febbraio, Antonino Spinalbese è eliminato
Al Grande Fratello Vip del 23 febbraio erano a rischio eliminazione quattro protagonisti, ovvero Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon ed Antonino Spinalbese.
Proprio quest’ultimo è stato eliminato. Micol è l’inquilina che ha ricevuto più voti a favore, seguita da Fiordelisi e Pelizon. Il parrucchiere, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha abbandonato la Casa dopo cinque mesi di permanenza. Prima di uscire definitivamente, però, ha avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Spinalbese, nel corso del Grande Fratello Vip del 23 febbraio, ha avuto un lungo faccia a faccia con Donnamaria, nemico numero uno dentro il loft di Cinecittà. Antonino, a tal proposito, è stato definitivo: “Per me fuori da qui Edoardo non esiste più”.
Gli scontri tra Donnamaria e Fiordelisi
Grandi protagonisti della serata sono stati Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro relazione, dopo vari tira e molla, sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Decisive, in tal senso, sono state le clip mostrate in puntata, specie quella trasmessa poco prima della lettura del nome dell’eliminato. In tale filmato l’opinionista di Forum non ha speso parole carine per la sua partner, arrivando quasi a sperare che fosse lei a perdere al televoto.
Nella diretta del Grande Fratello Vip del 23 febbraio Milena Miconi ha potuto raccontare la sua storia professionale. Un percorso, questo, che non sempre è stato facile, in particolar modo dopo la gravidanza, quando ha ammesso di aver affrontato problemi di natura economica. L’ex volto del Bagaglino ha incontrato dopo mesi la figlia Sofia.
Grande Fratello Vip 23 febbraio, il provvedimento disciplinare
Ma al Grande Fratello Vip del 23 febbraio vi è stato anche un importante provvedimento disciplinare. Nella serata è stata mostrata una clip con protagonisti Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nicole Murgia. I quattro, rinchiusi nel van, hanno staccato il microfono e hanno confessato delle violazioni del regolamento. Nei loro colloqui, poi, avrebbero esternato considerazioni che, a detta del conduttore, sarebbero poco eleganti nei confronti di qualche Vippone. Il programma non ha diffuso gli audio incriminati, ma il reality ha punito i quattro, mandandoli d’ufficio al televoto. In nomination, però, ci sono anche Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli. Uno di loro, lunedì 27 febbraio, è eliminato dal gioco.