Indice dei contenuti
Lunedì 2 marzo si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, qui di seguito vi raccontiamo ciò che è accaduto.
Grande Fratello Vip 2 marzo, Sonia Bruganelli attacca mezza Casa
Il Grande Fratello Vip del 2 marzo si è aperto con un lungo approfondimento sulla querelle tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Dopo le solite dichiarazioni dei due, è intervenuta a gamba tesa Sonia Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha attaccato vari concorrenti dell’edizione.
In particolare, ha definito “senza personalità” Micol Incorvaia, Giale De Donà e lo stesso Donnamaria, arrivando ad affermare di non essere interessata a quello che dicono in quanto “non sono i protagonisti”.
Sonia, poi, ha rivolto delle parole molto forti nei confronti di Tavassi, definito “subdolo, manipolatore, opportunista, stratega e burattinaio”. Offese, queste, al quale Edoardo ha risposto invitandola a guardare il programma per il quale lavora come opinionista.
Alfonso Signorini contro Donnamaria
Ma le forti tensioni del Grande Fratello Vip del 2 marzo hanno coinvolto anche il conduttore. Dopo le considerazioni di Bruganelli, dalla Casa si è sollevato un moto di proteste. Tra i più agitati c’è Donnamaria, che ha risposto alla moglie di Bonolis nonostante nessuno gli avesse dato la parola. Tale gesto ha mandato su tutte le furie il conduttore, che lo ha appellato come “maleducato”, per poi aggiungere: “A casa tua non ti hanno insegnato l’educazione?”.
In seguito, Donnamaria e Fiordelisi sono arrivati in studio, dove hanno avuto un confronto con Nicole Murgia. Lei, uscita la scorsa settimana, ha accusato l’ex schermitrice di averle rivolto delle forti accuse all’indomani della sua eliminazione.
Grande Fratello Vip 2 marzo, chi è eliminata
Al Grande Fratello Vip del 2 marzo vi è stata una eliminazione. In nomination erano in cinque. Il più votato è risultato essere Tavassi, che ha ottenuto il 34% dei voti. Seguono, poi, Nikita Pelizon e Fiordelisi al 19% e al 18%. Donnamaria ha ricevuto il 17% delle preferenze. L’eliminata, invece, è Sarah Altobello, ferma al 12%.
Nel Grande Fratello Vip del 2 marzo è stato comunicato il destino dei tre ex, entrati nella trasmissione qualche settimana fa. Per tale motivo Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni hanno dovuto lasciare il reality. Nasoni, prima di salutare tutti, ha avuto un duro scontro con il flirt del passato Daniele Del Moro. Infine, i Vipponi hanno scelto di mandare al televoto Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Andrea Mastrelli, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. A differenza di quanto accaduto nelle ultime settimane, però, non decreta alcuna eliminazione. Il più votato, in realtà, è il primo finalista dell’edizione.