Indice dei contenuti
Alfonso Signorini, lunedì 29 gennaio, ha condotto su Canale 5 un nuovo appuntamento del Grande Fratello. Durante la diretta, visibile on demand su Mediaset Infinity, c’è stata una nuova eliminazione.
Grande Fratello 29 gennaio, Beatrice Luzzi contro Perla Vatiero
Al Grande Fratello del 29 gennaio è andato in scena un duro scontro fra Beatrice Luzzi e di Perla Vatiero. Già la scorsa settimana le due hanno dato vita a un confronto molto acceso.
Beatrice, interrogata dal conduttore, il 29 gennaio ha messo in evidenza la diversità nel linguaggio e nei modi utilizzati fra lei e Vatiero. Inoltre, ha criticato il gruppo di concorrenti che, a suo dire, si è schierato a favore di Perla.
Quest’ultima, invece, ha sottolineato come Luzzi tenda ad attaccare le altre persone sfruttando i loro punti deboli. La discordia fra le due, al Grande Fratello del 29 gennaio, è aumentata ulteriormente quando si è affrontato il tema delle faccende domestiche: secondo l’attrice, infatti, Vatiero non contribuisce alla pulizia della Casa.
Le altre dinamiche del reality, da Vittorio allo sfogo di Fiordaliso
Durante il Grande Fratello del 29 gennaio è proposto un focus sul rapporto fra Vittorio e Beatrice. Sembrava essere nata una grande amicizia, ma negli ultimi giorni vi è stato un raffreddamento. Luzzi, nella diretta, ha ammesso di essere delusa, in quanto sperava in una difesa dell’amico dopo il faccia a faccia con Perla. Il modello, però, ha sottolineato di voler intervenire solo nelle questioni che per lui sono importanti, senza, dunque, farsi influenzare dalle amicizie.
Alfonso Signorini, in seguito, ha mandato in onda una clip in cui Fiordaliso ha criticato alcuni coinquilini, accusati di non contribuire per niente alle faccende domestiche. La cantante ha preso di mira soprattutto Vittorio, che però ha negato le accuse e ha puntato il dito contro Massimiliano Varrese, accusato di lavare i piatti solo saltuariamente.
Grande Fratello 29 gennaio, chi è l’eliminata
Al Grande Fratello del 29 gennaio si è svolta una nuova eliminazione. Signorini, infatti, ha letto l’esito del televoto, che ha premiato Perla come preferita del pubblico con il 44% delle preferenze. Seguono Sergio al 17%, Federico al 13%, Fiordaliso all’11% e Stefano al 10%. La meno votata e dunque eliminata è Monia La Ferrera, che ha convinto solo il 5% dei votanti.
Infine, la diretta del Grande Fratello si è conclusa con le consuete nomination. I concorrenti hanno deciso di mandare al televoto Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio. Il meno votato del pubblico diventa automaticamente il primo candidato alla prossima eliminazione.