E’ stata, in particolare, Barbara D’Urso a comunicare al suo pubblico la notizia nel programma Pomeriggio 5.. Quali saranno i compiti assegnati a Raoul Bova all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, lo si saprà soltanto nella diretta di lunedì, quando Ilary Blasi condurrà il secondo appuntamento con il reality in onda in prima serata su Canale 5.
Non è la prima volta che all’interno della casa di Cinecittà fanno il proprio ingresso personaggi noti del mondo dello spettacolo. È rimasta quasi un cult l’entrata di Emilio Fede nella edizione originale del Grande Fratello dedicata alle persone comuni, quando, in periodo natalizio si intromise nell’appartamento vestito da Babbo Natale e cominciò a dispensare doni a tutti i reclusi. Era la prima edizione, quella che doveva essere un esperimento sociologico solitario ma che poi si è trasformato in appuntamento seriale fino a coinvolgere i vip in questi ultimi due anni.
Dunque lunedì sera vedremo l’attore sex symbol che è un nome della fiction di Canale 5. Anche se recentemente i risultati di ascolto delle serie da lui interpretate, non sono stati positivi.
Sulla presenza di Bova all’interno della casa di Cinecittà sono state fatte le ipotesi più varie. Alcuni immaginano che possa essere il protagonista di una sorta di film amatoriale con la regia di Simona Izzo, come è già accaduto con Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si sono scambiati anche un bacio per fiction e già sui social si sono scatenate ridde di ipotesi sulla possibilità che davvero possa nascere una love story.
Non è la prima volta che Bova attraversa la porta rossa. Era già entrato nella casa nell’edizione del 2010 del Grande Fratello.
Per incontrare l’attore i reclusi saranno riuniti. Gli abitanti di “Tristopoli” raggiungono i colleghi più fortunati che vivono nella casa agiata. E c’è da scommetterci che la conduttrice Ilary Blasi li immobilizzerà con un “freeze”.
Intanto all’interno della casa a giocarsi il titolo si stanno accreditando sempre più gli esponenti della cosiddetta old generation. Ci riferiamo in particolare a Cristiano Malgioglio e Serena Grandi.