Dopo quanto è accaduto sette giorni fa in diretta e, nel corso della settimana appena trascorsa, molte dinamiche sono cambiate all’interno della casa di Cinecittà. Innanzitutto a tenere banco sono sempre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con la passione che li ha travolti. I due, nel corso degli ultimi giorni sono stati più attenti a frenare i bollenti spiriti. E la sorella di Belen è stata ascoltata mentre parlava di nuovo di Francesco Monte, l’ex fidanzato da lei lasciato in diretta proprio durante una puntata del reality Vip.
Stasera, in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini c’è Jeremias il fratello di Cecilia che, sabato scorso era stato ospite di Verissimo, il contenitore in rosa di Canale 5.In questa occasione aveva detto di stare dalla parte di Francesco Monte perchè ritiene Ignazio Moser troppo giovane per la sorella.
Da sottolineare che Jeremias avrebbe dovuto partecipare anche alla puntata del 19 novembre, di Domenica live. Invece era assente. Per la prima volta qualcuno ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso.
I personaggi rimasti nella casa, hanno trascorso più di due mesi di convivenza forzata. E tutto quanto è accaduto tra di loro, è stato ampiamente sviscerato dai contenitori di Canale 5 come Mattina 5, Pomeriggio 5 e Domenica live, vere e proprie casse di risonanza del reality.
Adesso la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis scelta la scorsa settimana attraverso il televoto, verranno decretati dal pubblico altri due finalisti del reality.
Infine, i concorrenti verranno coinvolti in nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa.
Come ogni settimana, i telespettatori vedranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band nel corso della puntata.