Questa sera il naufrago Nip sarà ospite nello studio dell’Isola dei Famosi e affronterà i naufraghi che si trovano nella palapa. Mediaset anticipa che ci sarà un chiarimento fra Terlizzi e i concorrenti rimasti in Honduras.
Isola 2018 | i motivi per cui ha lasciato l’Honduras
L’ex pugile chiarirà tutto ciò che è rimasto in sospeso. Sappiamo che prima di lasciare l’Honduras Terlizzi aveva rivolto ai colleghi parole molto volgari con un atteggiamento aggressivo nei confronti di alcuni compagni. Probabilmente sarà stato proprio a causa dell’aggressività che Terlizzi è stato rimpatriato. Ufficialmente Franco Terlizzi ha accusato un piccolo malore dopo queste tensioni con i suoi colleghi. E perciò ne è stato deciso il ritiro. Fortunatamente l’ex naufrago oramai sta meglio.
Isola 2018 | le forti espressioni di Franco nei confronti dei naufraghi
Terlizzi aveva avuto litigi abbastanza cruenti con Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Ed erano volate espressioni del tipo: «sei un uomo di m****», «mi fai schifo». Persino Bianca Atzei che precedentemente ha sempre difeso Terlizzi adesso si trova a non poterlo fare. Anzi ricorda altre occasioni in cui il naufrago Nip si è comportato in maniera volgare. E quindi sono stati proprio questi scontri a determinare il ritiro di Terlizzi dall’Isola dei Famosi 2018. La produzione non ne poteva più del suo linguaggio sboccato troppo sopra le righe per un reality di prima serata. Oramai Terlizzi non chiamava più per nome i propri compagni, ma per ognuno aveva un’espressione volgare e triviale.
Le liti sarebbero state così piene di tensione da provocargli un malore. Tutto questo ha fatto decidere ai medici l’allontanamento dall’Honduras per motivi precauzionali di salute.
La settimana è stata caratterizzata da toni accesi anche tra Alessia, Rosa ed Elena che non sono arrivate a nessun chiarimento. Le tre naufraghe non riescono a sopportarsi e non celano neppure il loro disappunto nei confronti degli altri compagni. La Mancini non ha nessuna intenzione di ricredersi sulle due naufraghe. Nel frattempo Jonathan sta cercando di smascherare il doppio gioco degli altri. Oramai tutti sanno che devono giocare il tutto per tutto per cercare di arrivare alla finale. Mancano solo due settimane e quindi ognuno gioca per sé stesso.
Questa sera sarà in studio anche l’ultimo eliminato Simone Barbato. In un faccia a faccia con Alessia Marcuzzi racconterà la sua esperienza e potrà finalmente riabbracciare la nonna Pellegrina.
Ricordiamo che al televoto ci sono Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Nino Formicola. Inizialmente era trapelato che il televoto era stato annullato. Pare invece che non sia così e vedremo chi questa sera sarà obbligato a lasciare l’Honduras tra Francesca, Jonathan e Nino.