I telespettatori hanno incontrato la neo reclusa nei programmi di Barbara D’Urso, in particolare a Domenica live. E subito, l’esuberante concorrente ha creato scompiglio con i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.
Ecco la scheda di Aida Nizar
Età: 42 anni
Data di nascita: 12 maggio 1975
Luogo: Valladolid (Spagna)
Vive a: Madrid
Statocivile: nubile
Studieffettuati: Diploma di laurea in comunicazione
Lavoro: show girl
Esperienzenellospettacolo: “Gran Hermano 5”–“Supervivientes 2011” – “Gran HermanoVip 2017”
Peperina, estrosa, logorroica e molto polemica. Aida è una vera e propria “regina” dei reality.Ha esordito con “GranHermano 5” di cui è stata uno dei personaggi più emblematici, una concorrente che ha diviso l’opinione pubblica spagnola: o la ami o la odi.Ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach.
Nell’ultima edizione del “Gran Hermano Vip”ha conosciuto Marco Ferri, naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, tra i due non corre buon sangue e sono stati protagonisti di un acceso diverbio. Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Aida ha dichiarato di essere l’unica donna ad aver rifiutato Marco Ferri,il quale, invece, sostiene di non essere attratto da lei, infatti, durante il programma, ha avuto una storia con un’altra concorrente. Passati alle cronache anche i suoi dissapori con un’altra concorrente del reality Elettra Lamborghini.