Nella puntata di lunedì 23 aprile il TG satirico di Antonio Ricci ha smascherato due situazioni imbarazzanti all’interno dell’appartamento dei reclusi.
La prima riguarda la presenza di un cellulare appartenente a Veronica Satti la figlia di Bobby Solo e la seconda riguarda una presunta bestemmia di cui sarebbe stato artefice Simone Coccia Colaiuta. Già si vociferava della presenza di un cellulare all’interno della casa e infatti nella puntata di Striscia la notizia è stato mostrato un video in cui la figlia di Bobby Solo ad un certo punto cerca il cellulare ma non lo trova.
La Satta dice: dov’è il mio cellulare? poi subito dopo mette la mano sulla bocca perché si rende conto di aver detto qualcosa che non doveva.
A proposito di Simone Coccia Colaiuta, Striscia dice di aver ricevuto segnalazioni che avrebbe pronunciato una bestemmia. Il Tg satirico ha voluto controllare.
Nel video si vede Simone che sta discutendo di sigarette con gli altri ragazzi. Colaiuta esce in giardino e…dice qualcosa. Ma non si comprende molto. C’è chi dice che Simone imprechi o che dica ‘Vado io’. L’audio è molto disturbato.
Appena inizia il programma, Barbara D’Urso fa subito riferimento a quanto ha detto Striscia. E promette che ci saranno controlli accurati.“Noi non vogliamo svincolare” dice con chiaro riferimento ad Alessia Marcuzzi chiamata dal Tg satirico La Svicolona. “Daremo presto notizie certe su quanto accaduto”, conclude.