Lo stesso Baye Dame sul suo profilo Instagram ha detto che non sparirà certo dopo essere stato allontanato dal reality. Pur facendo un piccolo accenno alle scuse, l’ex concorrente è sicuro che avrà molte proposte di lavoro e lo si rivedrà presto in giro anche come protagonista di serate in discoteca. Si ha la sensazione che neanche lui si sia reso conto fino in fondo di quanto sia stato condannabile il suo gesto verso Aida Nizar.
Intanto la spagnola continua ad essere al centro delle dinamiche. Infatti adesso i reclusi cercano di essere gentili con lei, ma c’è sempre qualcuno che non si allinea. E tra questi c’è Alberto, ovvero il Tarzan di Viterbo. I telespettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra lo hanno sentito dire che “Aida porta male”. Una frase altrettanto condannabile e discutibile sulla quale però sembra essere sceso il silenzio.
Da parte sua la concorrente spagnola, dopo aver ricevuto un rifiuto sentimentale da parte di Alberto, cerca di consolarsi ballando e realizzando dei siparietti musicali. È stata infatti protagonista di una serie di danze con Simone Coccia Colaiuta. E tra i due sembra essersi creato un feeling.
A proposito dell’ex modello, la deputata Stefania Pezzopane si è scagliata contro le dinamiche del reality. Infatti ha più volte sottolineato che non si aspettava un tale comportamento morboso nei riguardi del suo fidanzato e del suo passato. La Pezzopane ha espresso chiaramente il suo disappunto anche nei riguardi di Barbara D’Urso che continua ad insistere su fatti del passato che, a suo parere, non hanno più alcuna importanza. La Pezzopane ha ribadito la sua completa fiducia nel fidanzato e ha anche affermato che non cadrà nella trappola della polemica spietata. Insomma ha fatto capire che qualcuno aspetta da lei un gesto di ribellione, soprattutto che si scagli contro Simone Coccia per il suo comportamento troppo “allegro” nella casa di Cinecittà.
C’è anche un’altra reclusa che si lamenta e inveisce contro i coinquilini. Si tratta di Lucia Bramieri che se l’è presa con tutti gli altri abitanti della casa per la sporcizia ed il disordine che regnano sovrani nei vari locali dell’appartamento. Ognuno non ha interesse a fare un po’ d’ordine e, vedendo il lavandino della cucina pieno di stoviglie sporche, la nuora di Gino Bramieri ha urlato a tutti: «Io non sono venuta qui a fare la cameriera di nessuno. A questo punto lascio tutto così, si arrangino tra di loro». La reclusa si è anche lamentata dello stato in cui versa il bagno della casa. «Sembra di essere al bagno della Stazione Termini» ha soggiunto Danilo Aquino che ha rincarato la dose sottolineando come tutto sia uno schifo nell’appartamento per quanto riguarda ordine e pulizia.
Lucia infine ha minacciato di ricorrere al Grande Fratello e di esprimere tutto il suo dissenso per una situazione davvero insostenibile.