I nuovi “fidanzatini” sono Alessia Prete e Matteo Gentili: Barbara D’Urso mostra in continuazione, nei suoi programmi, Pomeriggio 5 e Domenica Live le immagini dei due che si sbaciucchiano frequentemente.
Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con un doppio tradimento: Patrizia dopo aver lasciato la casa la scorsa settimana, in seguito al televoto, ha assistito da telespettatrice alle avance che Mariana Falace ha fatto a Luigi. E soprattutto ha scoperto che ad esserle stata fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della puntata ci sarà un acceso confronto tra i tre personaggi.
Da segnalare inoltre che la conduttrice, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, ha anticipato l’entrata nella casa di un nuovo concorrente: si tratta del Ken umano Rodrigo Alves. Il nuovo recluso è stato già ospite di Domenica Live in svariate occasioni. Si incontreranno così i due Ken, quello di Civitavecchia e quello internazionale. Riusciranno a trovare finalmente una Barbie?
Tema conversación es ¿bullying o no?? Luigi dice que Aida es una `provocadora profesional ,repitiendo palabras de presentadora #gf15 Que personajes son mamma miahttps://t.co/u7fW6kk4j5https://t.co/ldPejdj454
— mary (@maryvarelaGH) 6 maggio 2018
A tenere banco negli ultimi giorni è stato il diverbio tra Danilo Aquino e Luigi Mario Favoloso. Tra i due c’è stato uno scambio di insulti ai limiti della decenza televisiva, nato come sempre da alcune considerazioni su Aida Nizar. La spagnola, tra l’altro, continua a fare vita isolata nella casa appartandosi e non partecipando alle discussioni di gruppo. I reclusi continuano a tenere desta l’attenzione sulla spagnola magari per diminuirne la resistenza e indurla a fare qualche passo falso.
Tra l’altro c’è da registrare un tweet di Selvaggia Lucarelli. Il giudice di Ballando con le stelle ha svelato che il “giovane favoloso” ha un tatuaggio nazista su un braccio. La Lucarelli scrive: «la comunità ebraica dovrebbe chiedere spiegazioni a chi questo l’ha fatto entrare lì dentro».
Per stimolare la curiosità dei telespettatori gli autori e Barbara D’Urso hanno previsto la visita nella casa di Marco Ferri. Naturalmente ci sarà un faccia a faccia con Aida Nizar. Riguarderà soprattutto l’affermazione della spagnola che il giovane sarebbe stato innamorato di lei senza però avere fortuna.
Inoltre Striscia la Notizia nella puntata di ieri lunedì 7 maggio ha svelato la presenza in casa di un orologio. Dopo aver saputo l’orario i reclusi hanno programmato il timer del forno a microonde per essere sempre informati..
Infine i telespettatori sapranno questa sera chi dovrà abbandonare la casa tra Aida, Alberto, Luigi e Simone.