Le polemiche sull’attuale edizione del reality non accennano a diminuire. Intanto c’è stata la fuga degli sponsor che hanno ritirato i loro prodotti costringendo gli autori a sostituirli, nei limiti del possibile, con altri.
Come vi abbiamo già comunicato, Barbara D’Urso non ha fatto alcun accenno al dissenso delle aziende nei confronti di quanto sta accadendo all’interno della casa. E ci riferiamo soprattutto alle violenze verbali e al bullismo protagonisti discutibili e orribili nella casa di Cinecittà. Sicuramente neanche questa sera la D’Urso ne parlerà nel corso della lunga diretta. Le dinamiche all’interno della casa saranno analizzate soprattutto per quanto riguarda gli intrighi e gli intrecci amorosi.
I riflettori saranno puntati su Luigi Mario Favoloso che non è stato in nomination e quindi non potrà essere allontanato dalla casa col televoto. Però il popolo del web è contro di lui e continua a disapprovare i suoi comportamenti all’interno della casa. Non si capisce per quale motivo la produzione continui ad insistere per mantenerlo ancora come concorrente. Nel corso della settimana infatti l’ex partner di Nina Moric è stato protagonista di diversi litigi con altri concorrenti. E il suo atteggiamento si rivela più insofferente e non nasconde un nervosismo sempre più palese. Insomma le sue quotazioni all’interno della casa di Cinecittà sono sempre più in ribasso.
Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, ha iniziato una love story con Alessia Prete. Non si tratta però di un rapporto sentimentale serio ma solo di un approfondimento di conoscenza come ci ha tenuto a sottolineare lo stesso Gentili.
Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ripreso un servizio di Striscia la Notizia secondo il quale Matteo ha fatto credere che lui fosse già a conoscenza della rottura tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. La D’Urso ha sottolineato che sarà costretta ad entrare nella casa di Cinecittà per capire quanto ci sia di vero, rivolgendosi direttamente a Matteo.
La D’Urso sta così dimostrando di essere molto attenta ai servizi di Striscia la Notizia. Insomma ci tiene a dimostrare di non essere “svicolona“, termine con il quale era stata etichettata Alessia Marcuzzi durante L’Isola dei Famosi 2018 con l’oramai noto canna-gate, sul quale non è mai stata fatta piena luce.
Riuscirà però la conduttrice a fare piena luce sulla presenza dei telefoni cellulari nella casa? Infatti è passata assolutamente sotto silenzio la frase di Veronica Satti che in una delle prime puntate, e in più episodi, diceva di non trovare il telefonino. La presenza di cellulari in casa è stata confermata anche dal Ken umano, Rodrigo Alves. L’ospite, per sole 24 ore nella casa di Cinecittà, ha infatti più volte detto di aver telefonato a Barbara D’Urso.
Non solo ma ci sarebbero anche da chiarire i motivi che hanno spinto Rodrigo Alves a fare la doccia completamente nudo costringendo così le telecamere di sorveglianza a cambiare inquadratura. È stata un’idea personale, o concordata?
Inoltre sembra che il Ken italiano invece, Angelo Sanzio, avrebbe consumato un rapporto passionale, “non completo”, con lo squalificato Baye Dame durante la notte quando la diretta è interrotta. Ricordiamo che i riflettori si spengono dalle 2 di notte fino alle 10 per esigenze produttive che, tradotto, significa per risparmiare.
Last but not least sembra quasi certo il ritorno di Aida Nizar nella casa. Lo ha fatto capire chiaramente Barbara D’Urso nel corso della puntata recente di Domenica Live. Vedremo questa sera quali sono le condizioni che consentiranno alla spagnola di rientrare in gioco. Sarà per poco tempo oppure in maniera più continuativa?
Grande Fratello 15 | chi uscirà questa sera?
I telespettatori questa sera sapranno chi lascerà la casa tra Danilo Aquino, Mariana Falace e Simone Coccia Colaiuta.